s

Maratona Village

Idee, curiosità e novità nel mondo del ciclismo
dal 1 al 3 luglio Maratona Village a San Leonardo in Badia

Orari d'apertura:
giovedì 20:00 – 22:30
venerdì 10:00 – 19:00
sabato 10:00 – 19:00

Riparte la Maratona e riparte perciò anche il Maratona Village a San Leonardo in Badia. Del resto, senza il luogo d’incontro preferito dalle migliaia di ciclisti e visitatori che si aggirano curiosi fra gli stand, la Maratona non sarebbe la stessa cosa. A partire da giovedì sera è di nuovo possibile divertirsi e incontrarsi fra un mare di novità e curiosità per tutte le età. Per le note ragioni, l’accesso è limitato a un numero massimo di persone e chiediamo a tutti la piena collaborazione. Sarà comunque una bella festa.

Trenta operatori e molte personalità
Anche quest’anno il villaggio sarà animato da oltre trenta operatori e curiosando fra i vari stand è possibile incontrare e conoscere i personaggi illustri e le personalità che sono a disposizione del pubblico per interviste, scambi di battute, autografi e scatti improvvisati. Come di consueto e molto attese, giorno dopo giorno le nostre aziende amiche sveleranno in anteprima novità molto interessanti.

Novità e curiosità
Pinarello con le sue biciclette avveniristiche e Selle Italia con il sistema innovativo per trovare la giusta sella saranno ancora una volta insieme a noi, così come Kask+Koo che presenteranno la nuova collezione di occhiali e caschi. Rigamonti delizierà i partecipanti con finger food a base di bresaola mentre Enervit sarà a disposizione del pubblico per consigliare l’uso dei prodotti energetici sul percorso.
Nello stand Pirelli i nostri amici ciclisti potranno usufruire del servizio di controllo pneumatici. Mapei, che da anni anima questa tre giorni con successo, conferma la sua presenza, così come Enel ed Audi con i loro spazi ultra-tecnologici nei quali è possibile scoprire il fantastico mondo dell’auto elettrica.

Dedicato a tutti i buongustai
Chiamarlo angolo gastronomico è alquanto riduttivo: l’area riservata alla degustazione dei diversi prodotti degli espositori si fa ancora più grande con la presenza di tanti amici come Segafredo, Cantine Maschio, Rigamonti, Rio Mare, Loacker, Foodness, Exquisa e Parmigiano Reggiano.

Due shop in uno
Fra le novità più importanti c’è l’ampliamento del Maratona Shop, che quest’anno si sdoppia in due negozi: il più grande all’interno della palestra e il più piccolo all’esterno. Di conseguenza, anche il deposito bici si rinnova e s’ingrandisce: dato che il servizio Shuttle quest’anno non è possibile, consigliamo a tutti di raggiungere il Village in bici. Un po’ di allenamento pre-gara è di certo consigliato.
Nel Maratona Shop, grazie alla riconfermata collaborazione con Castelli che produce i prodotti ufficiali firmati Maratona dles Dolomites – Enel, si potranno acquistare le bellissime felpe e t-shirt per il tempo libero, compresa l’originale e coloratissima divisa da bici, con tutti i relativi accessori: guanti, calzini, gambali e bracciali per godersi le uscite in bicicletta in ogni occasione. E sempre in questo spazio Kask propone il nuovo Mojito personalizzato Maratona.

Green Corner
A conferma della sensibilità della Maratona verso i temi ambientali è confermato anche il “Green Corner”: in questo spazio alcuni nostri amici volontari aiuteranno i visitatori a fare la raccolta differenziata. Infine è da sottolineare l’importante sforzo degli espositori che cercheranno di contenere al massimo la plastica usando o la carta oppure plastica biodegradabile.
A questo punto non rimane altro che augurarvi buon divertimento al Maratona Village, luogo d’incontri, scoperte e divertimento per tutti.

Espositori 2021

 

Come arrivare?

Guarda la piantina al seguente LINK

  • TITLE SPONSOR
  • INSTITUTIONAL PARTNERS
  • MAIN PARTNERS
  • GOLD PARTNERS
  • SILVER PARTNERS
  • SILVER PARTNERS
  • OFFICIAL MOBILITY PARTNER
  • REGIONAL PARTNERS