s

Partner Ristorazione

I nostri ristori sul percorso e quello finale a Corvara saranno forniti da nostri partner per la ristorazione e da produttori locali.

Nasce nelle Dolomiti e prende dalla roccia dolomia gli elementi più preziosi.
Bere una buona acqua è il più semplice e prezioso regalo per il nostro corpo. Dolomia, l’acqua piena di vita è l acqua della Maratona.

Gli integratori sono essenziali durante prestazioni sportive di lunga durata; le perdite di sali minerali quando si pratica sport aumentano notevolmente; da qui l’importanza dei sali minerali forniti da Enervit ai ristori.

La ditta Galloni di Merano fornisce tutti i prodotti freschi e tutti gli ingredienti per i piatti degli chef. Galloni ottiene tutto ciò che il Vostro cuore desidera: Solo il meglio per i migliori.

Gastrofresh offre i migliori prodotti freschi della regione. Un assortimento completo di prodotti di prima qualità. In occasione della Maratona dles Dolomites - Enel Gastrofresh fornisce il formaggio che trovate nei panini ai ristori.

GrissinBon, l’azienda reggiana con la fragaranza dei suoi grissini stuzzica l’appetito e la fantasia ai ristori sul percorso.

Loacker é un azienda locale proveniente dall’altopiano del Renon e fornisce i biscotti presenti ai vari punti di ristoro.
Le prelibatezze di Loacker si possono giá assaggiare il giorno prima perché presenti anche nel pacco gara.

Una mela al giorno leva il medico di torno; le mele Marlene provenienti dall’Alto Adige sono una componente molto importante del ristoro all’arrivo; un gustoso premio allo sforzo effettuato per giungere al traguardo.

Il ristoro finale é un fiore all’occhiello della Maratona; fondamentale per questo é Rana che con la sua squadra ci vizia con i suoi tortellini.

Rigamonti fornirá la famosa bresaola della Valtellina.

Il caffè Point Segafredo allestito al punto ristoro Gardena: cosa c'è di meglio che di una buona scossa di energia prima di intraprendere le grandi fatiche che ancora attendono le migliaia di appassionati alle prese con la maratona più bella del mondo?

Wörndle fornisce il prosciutto che trovate nei panini ai ristori e gran parte della carne al ristoro finale.

Il pane, la torta ai ristori e lo strudel all’arrivo sono prodotti direttamente dai panifici e dalle pasticcerie dell’Alta Badia.

Banane, arance, limoni e tanto altro non mancherà nei vari ristori sul percorso.

Ai ristori potrete trovare anche prodotti senza glutine. Richiedeteli ai nostri collaboratori presenti presso i punti di ristoro.

  • TITLE SPONSOR
  • INSTITUTIONAL PARTNERS
  • MAIN PARTNERS
  • GOLD TECHNICAL PARTNER
  • GOLD PARTNERS
  • SILVER PARTNERS
  • SILVER PARTNERS
  • OFFICIAL MOBILITY PARTNER
  • MEDIA PARTNER
  • REGIONAL PARTNERS