0 days, 00 00 00 h.

Countdown alla #mdd33

Alta Badia
  • facebook

  • twitter

  • instagram

  • youtube

  • strava

  • flickr

  • newsletter

News

UN AIUTO AI COMUNI COLPITI DAL MALTEMPO

Il 29 ottobre sulle Dolomiti il maltempo ha creato danni ingenti distruggendo milioni di alberi, strade, sentieri e danneggiando interi paesi. Soprattutto la zona dell’Agordino e del Fodom è stata colpita con particolare violenza. Per questo il Comitato Maratona dles Dolomites-Enel ha deciso di organizzare una raccolta fondi da destinare ai comuni di Colle Santa Lucia e Livinallongo che da anni vedono transitare l’immenso gruppo dei ‘maratoneti’.

 

Oltre alle 388 iscrizioni di beneficenza previste da regolamento, saranno vendute altre 70 iscrizioni a prezzo maggiorato; metà il 28 novembre 2018 e metà il 28 marzo 2019. Si tratta di 40 iscrizioni Gold al prezzo di 250€ e 30 iscrizioni Platinum al prezzo di 500€.
L'intero introito di queste 70 iscrizioni sarà devoluto ai due Comuni: un piccolo contributo per aiutare questi magnifici posti a tornare alla normalità. Il 28 novembre scorso sono state vendute le prime 35 delle 70 iscrizioni. Oltre alle 35 previste ne sono state vendute ulteriori 4 Crystal da 1.500 Euro ciascuna. A marzo ci sará poi ancora la possibilitá di accedere ad ulteriori 35 iscrizioni.

 

Leggi tutto



Leggi tutto

Ecco i sorteggiati!

Ha avuto luogo, in presenza del notaio, il tanto atteso sorteggio per la 33. edizione della Maratona dles Dolomites-Enel.


L’elenco dei fortunati sorteggiati è consultabile al seguente LINK

 

Per i sorteggiati:

Per i non sorteggiati:







Leggi tutto

UN’IMPORTANTE CONFERMA: SELLE ITALIA ANCORA CON LA MARATONA

Selle Italia è un partner storico della Maratona: corre con noi da oltre vent’anni. Recentemente abbiamo rinnovato il contratto di sponsorizzazione per altri tre anni. Per noi è un motivo di grande soddisfazione poter contare e collaborare con un’azienda italiana che diffonde il made in Italy nel mondo con successo esportando qualità, innovazione, idee sempre all’avanguardia

www.selleitalia.com



Preiscrizioni chiuse

 

Le preiscrizioni per la Maratona dles Dolomites – Enel 2019 sono chiuse.

Il sorteggio avrà luogo nella seconda metà di novembre 2018.

 

L’elenco di tutti i preiscritti che parteciperanno al sorteggio è consultabile al seguente LINK, mentre la lista dei fortunati estratti verrà pubblicata il giorno seguente al sorteggio sul sito della Maratona.

 

 

 

 

 

 

Leggi tutto

LA MARATONA DLES DOLOMITES - ENEL 2019 È ONLINE!

Ecco tutte le informazioni e novità per accedere alla 33a edizione della Maratona dles Dolomites-Enel del 07 luglio 2019, dedicata al DOMANI.


Regolamento
Come iscriversi
FAQ
Date da ricordare
Vendita pacchetti alloggio + iscrizione a partire da giovedì 11 ottobre

A GRANDE RICHIESTA, RIECCO IL RIPESCAGGIO

Una delle novità più importanti della prossima edizione è la reintroduzione del ripescaggio, la formula che dà la certezza di partecipazione alla Maratona entro qualche anno dalla richiesta. A novembre dell’anno scorso è stato lanciato un sondaggio per chiedere agli appassionati della Maratona se volessero o meno la reintroduzione del ripescaggio e hanno risposto oltre 8.000 persone.
Il 90% dei partecipanti al sondaggio si è espressa favorevolmente al ripescaggio così è stato deciso di reintrodurlo proprio a partire dalla prossima edizione per garantire la certezza della partecipazione entro sei anni. Sei anni sono tanti, ma l’enorme richiesta di partecipazione non permette di fare altro.

LA DIVISA DELLA #mdd32



Come sempre sono poche le divise rimaste a disposizione. Affrettati, gli ultimi capi rimasti della 32° edizione della Maratona dles Dolomites-Enel firmati Castelli li trovi sul sito All4Cycling.com.





NEWSLETTER MARATONA

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato.

  • TITLE SPONSOR
  • INSTITUTIONAL PARTNERS
  • MAIN PARTNERS
  • GOLD PARTNERS
  • SILVER PARTNERS
  • SILVER PARTNERS
  • OFFICIAL MOBILITY PARTNER
  • REGIONAL PARTNERS