0 days, 00 00 00 h.

Conto alla rovescia alla #mdd34

Alta Badia
  • facebook

  • twitter

  • instagram

  • youtube

  • strava

  • newsletter

News

Vacanze in Alta Badia

Lentamente, unendo le forze, in piena sicurezza, ma con la grande voglia di tornare alla normalità, l'Alto Adige e l’Alta Badia si preparano ad accogliere i loro ospiti, i loro amici.

In Alta Badia gli impianti apriranno il 27 giugno.

www.altabadia.org





Maratona shop




Scopri le offerte sui capi personalizzati Maratona dles Dolomites - Enel degli ultimi anni firmati Castelli e Kask nel nostro online shop: All4Cycling.com.





Nasce Formula Bici RideYourDream

per far sognare tutti i cicloamatori e aiutare la Protezione Civile

In una stagione così difficile per tutti anche il movimento ciclistico amatoriale ne ha ovviamente sofferto, con la cancellazione di quasi tutte le gare del 2020, eccetto alcune rimandate all’autunno. Formula Bici ha pensato di dare un segnale positivo, lanciando un'iniziativa per raccogliere fondi ma anche per dare motivazioni a tutti i cicloamatori: nasce così Formula Bici RideYourDream che vuole permettere a tutti gli appassionati di poter diventare “Finisher” degli eventi di Formula Bici, versando un contributo di 10€ interamente devoluto alla Protezione Civile Italiana.





Leggi tutto

Vivi il sogno con Enervit

Finalmente riprendono gli allenamenti outdoor!

Enervit Sport sarà al tuo fianco durante le tue uscite in bici, con una linea di integratori studiati per la performance e ti accompagnerà anche nell’impresa, che ti farà rivivere i percorsi mozzafiato della Maratona dles Dolomites - Enel.

Per te il 30% di sconto inserendo il codice MDD30 su Enervit online shop.

Con Enervit Sport puoi contare su gel energetici, bevande isotoniche e barrette energetiche per soddisfare ogni fase dell’attività fisica: prima, per aumentare la disponibilità di energia; durante, per combattere la fatica; dopo, per un recupero rapido e ottimale.

Approfittane subito!

#ALLENATI RESPONSABILMENTE!



Una gara

di michil costa


Siamo noi, siamo in tanti
siamo qui che è notte fonda
ma non è per paura degli automobilisti
come dice Lucio Dalla,
e non siamo pessimisti
e siamo buoni pensieri.
Siamo qui per una gara
una corsa, una festa.
Uno lì davanti parte
le prime luci sulle vette
si pavoneggia
dall’alto di quella bici
dai tempi passati...

Leggi tutto

Completeremo l’opera, uniti, tutti insieme il 04.07.2021

Dedicata all’arte, la Maratona di quest’anno rimarrà un’opera incompiuta. Del resto è risaputo, un’opera d’arte non sempre si riesce a completare in poco tempo. Abbiamo deciso perciò di annullare l’appuntamento di quest’anno e di ultimare l’opera il 4 luglio 2021, giorno in cui si correrà la 34a edizione della Maratona dles Dolomites - Enel.

La Maratona è una festa, una festa in bici, una festa di persone che amano la bici e che provengono da tutto il mondo per incontrarsi sotto le Dolomiti. E non ci vuole molto per spiegare perché questo non sia il momento di fare festa. È un momento difficile per tutti. Quando un corridore affronta una salita gli si dice dai, forza, alé. Adesso è il momento di sostenerci tutti insieme, di farci coraggio a vicenda.

L’anno prossimo vogliamo che sia un momento splendido, per tutti noi. Agli iscritti, sia che abbiano regolarizzato o meno per il 2020, diciamo di non preoccuparsi per l’iscrizione, perché in questo momento avrete sicuramente già altre preoccupazioni, e anche perché la vostra iscrizione sarà tenuta valida per il 2021. I dettagli su come validare la regolarizzazione saranno comunicati entro fine aprile sul nostro sito, sui social e personalmente via e-mail a ogni iscritto.


Forza allora, ci vediamo l’anno prossimo. In alto i cuori.



Completeremo l’opera, uniti, tutti insieme il 04.07.2021


NEWSLETTER MARATONA

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Video gallery 2019

AL SEGUENTE LINK

Shop

 

  • TITLE SPONSOR
  • INSTITUTIONAL PARTNERS
  • MAIN PARTNERS
  • GOLD PARTNERS
  • SILVER PARTNERS
  • SILVER PARTNERS
  • OFFICIAL MOBILITY PARTNER
  • REGIONAL PARTNERS