0 days, 00 00 00 h.

Countdown alla #mdd33

Alta Badia
  • facebook

  • twitter

  • instagram

  • youtube

  • strava

  • flickr

  • newsletter

News

I SOCIAL MEDIA NEL MERCATO ITALIA

Raccontare il mondo dell’energia, promuovere la gamma di offerte commerciali e incentivare la partecipazione degli utenti. Questo il punto di partenza della strategia social del Mercato Italia.
La creazione di una relazione solida con i clienti e l’omnicanalità sono i concept di partenza di un percorso iniziato ormai 3 anni fa con la nascita del profilo Facebook di Enel Energia, alimentato grazie alla condivisione giornaliera di contenuti in grado di intercettare gli interessi e le passioni della propria fanbase, attraverso l’utilizzo di celebri influencer: da Salvatore Aranzulla a Chiara Maci, da Marino Bartoletti ai The Jackal e attraverso lo storytelling di eventi come Il Giro d’Italia, la Maratona dles Dolomites e il ciclismo Under23. Questo ha permesso alla pagina Facebook di raggiungere 1 milione di fan e conquistare la leadership nel mondo dell’energia.
Enel Energia è presente anche su Instagram, Twitter e YouTube.

  • TITLE SPONSOR
  • INSTITUTIONAL PARTNERS
  • MAIN PARTNERS
  • GOLD PARTNERS
  • SILVER PARTNERS
  • SILVER PARTNERS
  • OFFICIAL MOBILITY PARTNER
  • REGIONAL PARTNERS