0 days, 00 00 00 h.

Countdown alla #mdd33

Alta Badia
  • facebook

  • twitter

  • instagram

  • youtube

  • strava

  • flickr

  • newsletter

News

Nasce Alta Badia Brand

Lo scorso 21 dicembre è nata ufficialmente Alta Badia Brand, una società consortile con quattro soci molto importanti per il turismo di valle: le Associazioni Turistiche, il Consorzio Impianti a fune Alta Badia, l’organizzazione della Coppa del Mondo di sci e la Maratona dles Dolomites - Enel.

 

In otto mesi di riunioni e incontri con un gruppo di lavoro appositamente costituito ed in collaborazione con l’agenzia Brand Trust con sede a Norimberga, si è valutata e studiata la situazione attuale e le possibili alternative per il futuro dell’Alta Badia.

 

Compito di ABB è sviluppare, coordinare e implementare, insieme ai quattro partner, le linee strategiche e le attività di marketing e comunicazione del comprensorio.

 

I quattro partner hanno in comune lo stesso obiettivo: portare l’Alta Badia a distinguersi rispetto altre zone e diventare la massima espressione di preziosi momenti di piacere in montagna.

 

Non si parla più di una community ma di una vera e propria governance a livello turistico in cui sarà più facile sfruttare le sinergie e le opportunità di mercato che si proporranno.

 

Va sottolineata la lungimiranza di Audi Italia, in quanto è il primo partner che sponsorizza dal 2017 tutte e quattro le realtà: l’accordo con i partner è stato firmato quando ABB non era altro che un’idea pionieristica e molto ambiziosa. Siamo certi che Alta Badia Brand diventerà molto importante per implementare e sviluppare le strategie future della Maratona dal lato turistico.


  • TITLE SPONSOR
  • INSTITUTIONAL PARTNERS
  • MAIN PARTNERS
  • GOLD PARTNERS
  • SILVER PARTNERS
  • SILVER PARTNERS
  • OFFICIAL MOBILITY PARTNER
  • REGIONAL PARTNERS