s

Iscrizioni di beneficenza 2022

194 iscrizioni a prezzo maggiorato con ricavato destinato in beneficenza, sottratta la quota di partecipazione, sono state vendute online il 23 novembre 2021

Ulteriori 194 iscrizioni verranno riproposte online (pagamento esclusivamente con carta di credito) sul nostro sito www.maratona.it il 23 marzo 2022 a partire dalle ore 18.00

175 iscrizioni GOLD al prezzo di 300 euro;
15 iscrizioni PLATINUM al prezzo di 500 euro;
4 iscrizioni CRYSTAL al prezzo di 1.500 euro.

Con l'acquisto di un'iscrizione a prezzo maggiorato si avrà diritto ad un piccolo ricordo dell'associazione di beneficenza oltre che alla partenza in una griglia preferenziale (le Gold in seconda griglia, e le Platinum e Crystal in prima griglia).

 

Progetti 2022

Per fare un "Ciüf" ci vuole l'acqua

Progetto curato dall'Associazione Gruppi "Insieme si può" Onlus/ONG.

L’acqua rimane l’elemento chiave per la sopravvivenza e lo sviluppo delle comunità più fragili e arretrate del Pianeta. Il progetto che la Maratona dles Dolomites – Enel sostiene è nell’impegno nella perforazione e riabilitazione di pozzi per scuole e villaggi in Uganda, dove al contempo, finalmente grazie all’acqua, le comunità sono coinvolte con orti dimostrativi e agricoltura.

Progetto in dettaglio al seguente link

Fondazione Renato Piatti

Fondazione Renato Piatti è una onlus, creata a Varese nel 1999 da un gruppo di genitori con lo scopo di sviluppare l’offerta di servizi a favore delle persone con disabilità. Opera nel settore delle disabilità intellettive e dei disturbi dello spettro autistico.

La Maratona dles Dolomites – Enel sosterrà il progetto terapia in acqua. Il programma di terapia in acqua è parte integrante del piano riabilitativo individualizzato definito per ogni singolo bambino. 

Progetto in dettaglio al seguente link

  • TITLE SPONSOR
  • INSTITUTIONAL PARTNERS
  • MAIN PARTNERS
  • GOLD PARTNERS
  • SILVER PARTNERS
  • SILVER PARTNERS
  • OFFICIAL MOBILITY PARTNER
  • REGIONAL PARTNERS