0 days, 00 00 00 h.

Conto alla rovescia alla #mdd34

Alta Badia
  • facebook

  • twitter

  • instagram

  • youtube

  • strava

  • newsletter

Maratona dles Dolomites - Enel - 04 luglio 2021

DOMANDE FREQUENTI 

(testo valido per i soli partecipanti con residenza italiana)

 

  

Di seguito le risposte ad alcune domande che giungono frequentemente.
Aggiorniamo la pagina periodicamente in base alle domande che ci giungono telefonicamente, via mail e sui nostri social.

 

Ultimo aggiornamento: 26 aprile 2020 ore 16:00


Quali sono le modalità d’iscrizione 2021 per coloro che risultavano nella lista degli iscritti 2020?

Ad ogni partecipante (eccetto gli acquirenti di un pacchetto alloggio & iscrizione tramite i tour operator ufficiali dell’evento) è stata inviata una mail personale a fine aprile con i dettagli su come procedere per completare l’iscrizione. Per chi non avesse ricevuto la mail chiediamo di verificare che non sia stata filtrata dall’anti-spam prima di fare una richiesta a info@maratona.it

Qual’è la modalità d’iscrizione 2021 per coloro che hanno acquistato un pacchetto alloggio & iscrizione tramite un tour operator ufficiale dell’evento per il 2020?
Per chi ha acquistato un pacchetto sarà lo stesso tour operator a contattarvi.

Entro quando si deve confermare l’iscrizione per il 2021?
Ogni partecipante ha ricevuto entro fine aprile 2020 le informazioni relative alla conferma della propria iscrizione per il 2021.

È possibile ricevere un rimborso anziché trasferire la propria iscrizione all’anno prossimo?
Come da regolamento 2020 all’art. 23, denominato “Annullamento della manifestazione”, stabilisce che: “se per cause di forza maggiore o di qualunque ulteriore genere non imputabile all’organizzazione, la manifestazione non dovesse svolgersi, l’importo di partecipazione non verrà né rimborsato, né riconosciuto per l’anno seguente. Verrà considerato valido però il diritto di partecipazione per il 2021, diritto che dovrà essere esercitato tramite nuova regolare iscrizione con pagamento come da regolamento”.
Ora, visti gli ottimi rapporti con i partecipanti alla manifestazione, tenuta in considerazione l’emergenza Covid-19 e alla luce della difficile situazione che si è venuta a creare nel paese, daremo la possibilità a tutti di mantenere la propria iscrizione in base alla tipologia d’iscrizione acquisita per il 2020 e di mantenere l'importo già pagato.
Se un partecipante ha acquistato l’iscrizione tramite un Tour Operator chiediamo di contattare direttamente il Tour Operator in questione per verificare le condizioni di un eventuale rimborso.

Sarà possibile essere sostituiti nel 2021?
Ad ogni partecipante, in base alla tipologia di iscrizione, è stato comunicato a fine aprile 2020 tramite mail se sarà possibile essere sostituito o meno nell’edizione del 2021.

Nel 2021 sarà possibile rinviare l’iscrizione al 2022?
Ad ogni partecipante, in base alla tipologia di iscrizione, è stato comunicato a fine aprile 2020 tramite mail se sarà possibile richiedere la disdetta o meno per l’edizione del 2021.

Il certificato medico 2020 è valido per l’anno prossimo?
Il certificato medico, da quando è stato emesso, ha la validità di un anno. Ciò significa che ogni partecipante dovrà essere in possesso di un nuovo certificato medico per l’edizione del 2021.

Come verranno suddivisi i gruppi di partenza nel 2021?
I tempi si baseranno sulle precedenti 4 edizioni (2016, 2017, 2018 e 2019) della Maratona dles Dolomites - Enel come previsto nel regolamento 2020.

Avendo acquistato un'iscrizione di beneficenza per l'edizione del 2020, si avrà la stessa griglia preferenziale, alla quale si avrebbe diritto nel 2020, anche per il 2021?
Sì, nel 2021 verrà assegnata la stessa griglia preferenziale alla quale si avrebbe avuto diritto nel 2020.

Cosa succede con i gadget acquistati online?
I gadget già acquistati verranno consegnati durante la distribuzione pettorali 2021.

Quando verrà pubblicato il regolamento della Maratona dles Dolomites - Enel 2021?
Il regolamento 2021 verrà pubblicato entro fine ottobre.

Sono previste nuove iscrizioni per il 2021?
Al momento non siamo ancora in grado di dire se ci sarà un sorteggio o meno, e pertanto se ci saranno nuove iscrizioni per il 2021. Il regolamento per la Maratona dles Dolomites - Enel 2021 verrà pubblicato entro fine ottobre 2020 sul sito www.maratona.it

Sono previste nuove iscrizioni di beneficenza per il 2021?
Sì, è prevista la vendita di nuove iscrizioni di beneficenza, in quanto la vendita programmata per il 25 marzo 2020 non è stata effettuata. Maggiori dettagli relativi alla vendita di beneficenza saranno comunicati nel nuovo regolamento a fine ottobre.

Com’è la situazione al momento in Alta Badia?
Attualmente la situazione è sotto controllo, a seguito della stagione invernale si sono riscontrati alcuni casi di contagio da Covid-19, che tuttavia si stanno riducendo, e nuovi episodi sono saltuari.

Quando avrà inizio la stagione estiva?
Lentamente, unendo le forze, in piena sicurezza, ma con la grande voglia di tornare alla normalità, l'Alto Adige e l’Alta Badia si preparano ad accogliere i loro ospiti, i loro amici.
In Alta Badia gli impianti apriranno il 27 giugno.
Maggiori informazioni sul sito altabadia.org

  • TITLE SPONSOR
  • INSTITUTIONAL PARTNERS
  • MAIN PARTNERS
  • GOLD PARTNERS
  • SILVER PARTNERS
  • SILVER PARTNERS
  • OFFICIAL MOBILITY PARTNER
  • REGIONAL PARTNERS