0 days, 00 00 00 h.

Countdown alla #mdd33

Alta Badia
  • facebook

  • twitter

  • instagram

  • youtube

  • strava

  • flickr

  • newsletter

News

Giulan pur la Belëza!

Ci abbiamo creduto ancora, ci siamo avventurati, ci siamo lanciati in equilibrio salendo e scendendo le strade dei passi dolomitici, a tratti superando noi stessi, a tratti accettando le nostre debolezze e i nostri limiti. Tenendo saldo il manubrio e calibrando forza e mente, emozione e ragione. Una gran festa, tutti quanti, a condividere grandi emozioni, gioie, paure, successi e sconfitte, ma pur sempre credendoci tanto. Un equilibrio stabile-instabile che ci trascina e ci guida attraverso quello che è il grande senso della vita: la relazione, il dialogo, guardare negli occhi il compagno di avventura e dirgli: “bravo, ce l’hai fatta, ce l’abbiamo fatta insieme!”

Giulan, cari compagni di viaggio e a domani, vale a dire all’anno venturo! Perché è al domani che guarderemo nella prossima edizione, un domani che possa essere più positivo, luminoso, generoso e prodigo di buone intenzioni. Un domani a pedali per un futuro migliore per tutti e in tutti i sensi. A domani amici, arrivederci alla 33edizione della Maratona.

Michil Costa

LA DIVISA DELLA #mdd32



Come sempre sono poche le divise rimaste a disposizione. Affrettati, gli ultimi capi rimasti della 32° edizione della Maratona dles Dolomites-Enel firmati Castelli li trovi sul sito All4Cycling.com.





FOTO PERSONALI

I TUOI SCATTI DA INCORNICIARE

 

Tutte le foto della Maratona dles Dolomites – Enel, comprese le tue, sono visibili e si possono ordinare sul sito di Sportograf, l’agenzia che detiene i diritti fotografici della manifestazione.

Visita anche la Best-Of-Gallery con la selezione delle foto più belle scattate da Sportograf.




LA TUA MARATONA IN ALTA DEFINIZIONE

Lungo il percorso sono state posizionate telecamere in alta definizione che hanno registrato tutta la Maratona, dal primo all’ultimo dei partecipanti, panorami mozzafiato compresi. Guarda i tuoi video in DVD o in HD scaricando i contributi da internet.







Datasport Live

Classifiche, statistiche, passaggi sui passi. Tutti i dati della vostra gara possono essere visualizzati in diretta sul sito DSLive di Datasport.

 

CLICCA QUI e salva il link nei preferiti del tuo browser.




Come seguire digitalmente la #mdd32

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL E PUBBLICA LE TUE IMMAGINI CON L'HASHTAG #mdd32

      

CONDIVIDI LA TUA EMOZIONE

Pubblica le tue foto e i tuoi filmati sui social con l’hashtag #mdd32.

Pubblicheremo i tuoi contenuti sul maxischermo del Maratona Village.

Le più belle immagini pubblicate durante il giorno della gara con l’hashtag #mdd32 verranno pubblicate durante la diretta su RAI 3.



Registrazione servizio SMS

Memorizza ora il tuo numero di cellulare ed i pettorali di interesse per ricevere i risultati tramite SMS. Questo servizio è gratuito. Clicca QUI

 

 

 

MARATONA VILLAGE: DIVERTIMENTO E CURIOSITÀ IN PERFETTO EQUILIBRIO

Il Maratona Village è ormai non solo un appuntamento consolidato, ma una vera e propria istituzione all’interno della Maratona stessa.

Abbiamo creato una sfilata di moda, non mancheranno personaggi illustri a disposizione del pubblico. Ci sarà un angolo gastronomico, un angolo in cui provare l’abbigliamento tecnico e non solo realizzato dai nostri amici sponsor. Allestiremo un maxischermo, una equilibrium-camla ruota della fortuna con moltissimi premi e tanto altro...

 

Programma e dettagli al seguente LINK

Leggi tutto

SERVIZIO MASSAGGI

Una delle novità della Maratona 2018 è il servizio massaggi fornito dall’Istituto Enrico Fermi, scuola per massaggiatori sportivi.

Saranno presenti venerdì 29 e sabato 30 giugno al Maratona Village. Mentre il giorno della gara il servizio sarà presente in zona arrivo

www.fermi.it

PIRELLI PRESENTA L’INNOVATIVO SERVIZIO DI BILANCIATURA PRESSIONI

Il servizio messo a punto dai tecnici Pirelli per i team professionistici è per la prima volta disponibile anche per i partecipanti della Maratona dles Dolomites - Enel.

Raggiungendo lo stand Pirelli  con la tua bicicletta, potrai misurare la distribuzione del carico sugli pneumatici e calcolare insieme ai tecnici Pirelli le pressioni corrette per affrontare al meglio la Maratona dles Dolomites - Enel.




Leggi tutto

DEPOSITO BICI CUSTODITO

SIA ALLA DISTRIBUZIONE PETTORALI CHE IN ZONA ARRIVO

 

Riproposto per tutti voi il deposito custodito per le bici alla distribuzione pettorali/Maratona Village il venerdì e il sabato.

 

Anche il giorno della gara potrete usufruire di questo servizio nella zona arrivo a Corvara per potervi godere il pasta party in tranquillità con la famiglia.

SERVIZIO SHUTTLE GRATUITO

Per contribuire alla salvaguardia dell’ambiente ed alleggerire il traffico in occasione del ritiro pettorali verrà offerto un servizio di shuttle bus il venerdì, 29 giugno dalle ore 14:00 alle ore 19:00 ed il sabato, 30 giugno 2018 dalle ore 9:30 alle ore 18:00.

I bus-navetta partono ogni 20~30 minuti dai paesi di Colfosco, Corvara, San Cassiano e La Villa e si fermano davanti a tutti gli uffici dell'associazione turistica.

 

 

MARATONA SHOP

Visita il nostro negozio di articoli ufficiali Maratona by Castelli in prossimità della zona espositiva Maratona Village a S.Leonardo/Badia.

ORARI D'APERTURA
mercoledì, 27.06.2018: dalle 20.00 alle 22.30
giovedì, 28.06.2018: dalle 20.00 alle 22.30
venerdì, 29.07.2018: dalle 13.00 alle 19.00
sabato, 30.07.2018: dalle 10.00 alle 19.00

SERVIZI GARA

Al seguente LINK trovi tutte le informazioni utili che ti servono e tutti i servizi che ti offriamo prima, durante e dopo la gara.



Leggi tutto

SFOGLIA L'OPUSCOLO UFFICIALE 2018

Ecco on-line l'opuscolo ufficiale della 32° Maratona dles Dolomites-Enel. Clicca QUI

 

Consultate anche il catalogo dei negozi, ristoranti e alloggi consigliati al seguente LINK

 

 

 

 

 

 

 

 

 

UN BRINDISI ALL’AMORE PER LA BICICLETTA E PER LA VITA!

Nella vita, come nell’andare in bici, ci vuole il giusto equilibrio. Anche per fare un grande vino ci vuole equilibrio: ogni elemento che lo contraddistingue deve essere in perfetta armonia. E allora brindiamo all’equilibrio con il Prosecco Maschio che puoi trovare nel tuo pacco gara

Una bottiglia unica, con etichetta dedicata e che vuole essere un invito a trovare quell’equilibrio essenziale fra noi esseri umani, la natura che circonda e queste montagne benedette.

Buona Maratona a tutti dalle Cantine Maschio.

 

www.cantinemaschio.it

 

 

 

 

ARRIVA LA NUOVA APP DI ENEL ENERGIA

L’app di Enel Energia si rinnova per offrire ai clienti servizi sempre più aggiornati. La nuova applicazione consente di gestire la propria fornitura di luce e gas, monitorare lo stato della propria utenza, inviare l’autolettura del contatore e pagare le bollette direttamente dal proprio smartphone o tablet. La centralità del cliente è l’obiettivo primario. A dimostrarlo il fatto che ad oggi la utilizzano oltre un milione di clienti per la gestione delle forniture di luce o gas ed è l’applicazione più scaricata nel mercato dell’energia. Un’ulteriore conferma della leadership di Enel Energia.
L’App è disponibile gratuitamente per tutti i clienti Enel Energia. Non perdere tempo, scaricala subito su App Store e Play store e inizia ad usarla!

MANGIA BENE E CORRI MEGLIO!

Sani e gustosi prodotti a km 0 presso i ristori per rigenerare i ciclisti: 

Consommè presso il ristoro agli inizi del Passo Sella; strudel al Passo Gardena; zuppa d’orzo al Passo Campolongo e i formaggi più tipici al Passo Giau. Inoltre su tutti i ristori sono disponibili anche prodotti per celiaci su richiesta. E da quest'anno ci sarà anche il caffè Point Segafredo al passo Gardena...

 

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI DEI RISTORI AL SEGUENTE LINK

 

 

 





L'AMBIENTE PRIMA DI TUTTO

Con il sostegno di ISAP Packaging Spa, azienda associata a IPPR (Istituto per la Promozione della Plastica da Riciclo), e di Warsteiner nei ristori sul percorso e nel palaghiaccio a Corvara abbiamo già da qualche anno sostituito le normali posate in plastica con posate e bicchieri prodotti in polipropilene. Il polipropilene è un materiale innovativo che oltre ad avere caratteristiche di robustezza, infrangibilità e resistenza, ha anche la possibilità di essere riciclato più volte dando vita ad un vero e proprio circolo virtuoso

Carvico lancia il gilet eco-sostenibile

I nostri partner ci sono vicini anche nella condivisione degli obiettivi riguardanti la sostenibilità.

I gilet Carvico ormai sono un oggetto ‘cult’ perché realizzati con materiali riciclati ed estremante funzionali, pratici e belli da vedere e indossare: il nuovo gilet tecnico è come sempre inserito gratuitamente nel pacco gara, quindi regalato a tutti i partecipanti, e quest’anno è realizzato interamente con bottiglie PET.



Leggi tutto

REIDRATA, ENERGIZZA, RIDUCE STANCHEZZA E AFFATICAMENTO.

È IL NUOVO ENERVIT SPORT ISOTONIC DRINK.

 

Reidrata la tua Maratona dles Dolomites - Enel 2018 con il nuovo Enervit Sport Isotonic Drink! L’innovativo granulato istantaneo per la preparazione di una bevanda isotonica a base di carboidrati e sali minerali, ideale durante gli sport di endurance in cui l’attività fisica intensa, e talvolta il caldo, ci fanno sudare di più. 

Unico perché:

  • nuovo mix di maltodestrine a differente grado di polimerizzazione
  • vitamina D
  • senza edulcoranti
  • senza coloranti di origine artificiale

Lo trovi nel nuovo barattolo, sul nostro shop online a soli 5,90€! Non fartelo scappare.

 

*PRESTAZIONE/RESISTENZA. Le bevande di carboidrati-sali minerali contribuiscono al mantenimento di prestazioni di resistenza durante l’esercizio fisico prolungato. La TIAMINA contribuisce al normale metabolismo energetico. La NIACINA contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. La VITAMINA D contribuisce al mantenimento della normale funzione muscolare.

UN SALUTO DAL PRESIDENTE DEL COMITATO ORGANIZZATORE MICHIL COSTA

È quando il gallo cedrone canta e balla all’amore, e le rosse gemme dei larici spuntano, e le prime genzianelle si mostrano qui e là, allora so, sappiamo che la Maratona non è lontana.

Che manca poco ai giorni densi di energia che anticipano la corsa, alla capriola di gioia che farò nel vedervi tutti qui, tutti insieme in equilibrio sulle due ruote.

E se penso all’equilibrio... ->continua

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I SOCIAL MEDIA NEL MERCATO ITALIA

Raccontare il mondo dell’energia, promuovere la gamma di offerte commerciali e incentivare la partecipazione degli utenti. Questo il punto di partenza della strategia social del Mercato Italia.
La creazione di una relazione solida con i clienti e l’omnicanalità sono i concept di partenza di un percorso iniziato ormai 3 anni fa con la nascita del profilo Facebook di Enel Energia, alimentato grazie alla condivisione giornaliera di contenuti in grado di intercettare gli interessi e le passioni della propria fanbase, attraverso l’utilizzo di celebri influencer: da Salvatore Aranzulla a Chiara Maci, da Marino Bartoletti ai The Jackal e attraverso lo storytelling di eventi come Il Giro d’Italia, la Maratona dles Dolomites e il ciclismo Under23. Questo ha permesso alla pagina Facebook di raggiungere 1 milione di fan e conquistare la leadership nel mondo dell’energia.
Enel Energia è presente anche su Instagram, Twitter e YouTube.

VISITA LO STAND TECHNOGYM AL MARATONA VILLAGE

Technogym, partner della Maratona Dles Dolomites – Enel, ti aspetta presso il Maratona Village. Partecipa al test di valutazione funzionale e scopri come l’innovativo sistema di allenamento TNT™, insieme ai consigli dei MYCYCLING Coach, ti guideranno verso il miglioramento delle tue performance.



technogym.com



ROAD TO MARATONA SU RAI SPORT BACK

Un contenitore di racconti per guardare cosa c’è dietro un evento, un personaggio, una situazione, un gesto sportivo.

Il viaggio di RAI SPORT BACK verso la Maratona dles  Dolomites - Enel sta per cominciare.

Il tema di quest’anno è l’equilibrio e il nostro esploratore speciale è …
un ciclista in divenire dall’indole molto televisiva … Paolo Kessisoglu

In onda martedì 12/06 alle ore 18:45 si RAI SPORT


Repliche: mercoledì e venerdì 07:45 e 13:30 e giovedì 18:45



ECOSOSTENIBILITÀ – LA MARATONA CHE GUARDA AL FUTURO

Una caratteristica che rende la Maratona dles Dolomites - Enel unica al mondo è sicuramente l’ambiente in cui si corre. Il poter pedalare sulle strade delle Dolomiti, patrimonio mondiale UNESCO.

Per noi l’ambiente è un amico da difendere e salvaguardare.

Scopri tutte le nostre iniziative eco-sostenibili al seguente LINK

Leggi tutto

L’Energia di Enel arriva sulle vette delle dolomiti

Sullo sfondo magico delle Dolomiti, l’amore per lo sport e per il ciclismo sono il punto di partenza di una nuova avventura per Enel: la Maratona dles Dolomites. Concluso il Giro d’Italia, la multinazionale dell’energia riparte vestendo la maglia di Title Sponsor di una delle manifestazioni ciclistiche più emozionanti d’Italia.



“PORTA I TUOI AMICI” IN ENEL ENERGIA!
L’amicizia dà tanto e ora, grazie a Enel Energia, anche un bonus in bolletta. Infatti, con “Porta i tuoi amici”, tutti i clienti e coloro che scelgono di diventarlo potranno invitare i propri amici ad aderire a una delle offerte dedicate. Entrambi riceveranno un bonus di 25€ in bolletta. Vieni a trovarci al Maratona Village per scoprire l’iniziativa.



Qualunque sia la tua energia, c’è una soluzione di Enel Energia per te.

Vai su enel.it

 

 

 

 



Segafredo Zanetti è il caffè del ciclismo

Team Trek-Segafredo, Top Sponsor e Maglia Ciclamino al Giro d'Italia, tante altre corse dalla Sanremo al Lombardia, le più importanti Granfondo: Segafredo condivide a tutti i livelli la passione per le due ruote, macinando chilometri di caffè lungo le strade di tutto il mondo.

Visita www.segafredo.it e scopri il nostro mondo e i nostri prodotti. Li puoi trovare anche su www.segafredoshop.it.

ASSEGNATI I NUMERI DI PARTENZA 2018

I numeri di pettorale dei partecipanti iscritti alla Maratona dles Dolomites - Enel del 01 luglio 2018 sono consultabili nella lista dei partecipanti al seguente LINK

 

Ecco i gruppi di partenza 2018:
ENEL: dal 0001 al 1000
SELLE ITALIA: dal 1001 al 4000
PINARELLO: dal 4001 al 8000
WARSTEINER: dal 8001 al 12000

Controllo tessere e distribuzione pettorali:
A S.Leonardo/Badia - Alta Badia presso la sala manifestazioni "Ciasa Runcher":
mercoledì, 27.06.2018: dalle ore 20.30 alle ore 22.30
giovedì, 28.06.2018: dalle ore 20.30 alle ore 22.30
venerdì, 29.06.2018: dalle ore 14.00 alle ore 19.00
sabato, 30.06.2018: dalle ore 10.00 alle ore 19.00

 

BUONO RITIRO PETTORALE

Ad ogni partecipante verrà inviato, via e-mail verso il 20 di giugno, il buono con il numero assegnatogli, il quale servirà, unito ad un documento d'identità originale in corso di validità (passaporto, carta d'identità o patente), per il ritiro del pacco gara. Non sono ammesse fotocopie o altri tipi di documenti. Non vengono accettati ritiri da parte di terzi.

Nel caso in cui un partecipante non dovesse ricevere il buono, può ritirare il suo pacco gara presentando un documento d'identità originale.

 



Protect Zone

Quest’anno è previsto il debutto di una importante novità: nei pressi dell’arrivo sarà presente la Protect Zone, una innovativa area di ristoro per il dopogara che consentirà agli atleti di recuperare energie e di pranzare su tavoli realizzati con le esclusive lastre ceramiche sottili antibatteriche prodotte da Panariagroup in grande formato. I materiali della linea Protect, infatti, sono superfici antibatteriche ad altissime performance, pensate da Panariagroup per migliorare la salute e la qualità della vita delle persone ponendo attenzione anche agli spazi in cui vivono e che attraversano.

CHIUSURA STRADE 2018

CLICCA QUI

UN ANGELO MECCANICO

Il Green Angel, il meccanico sostenibile, è una novità assoluta introdotta per la prima volta alla Maratona. Si tratta di meccanici in bici elettrica che la domenica sul percorso di gara affiancheranno i ciclisti bisognosi di aiuto meccanico.

 

Grazie a Pinarello, che fornisce le nuove bici da strada elettriche ‘Pinarello Nytro’ e a Pirelli che mette a disposizione i meccanici, l’organizzazione vuole dare un segnale sempre più netto nei confronti della sostenibilità della gara in particolare e delle strade dolomitiche in generale.

 

Le bici elettriche rappresentano il futuro della mobilità pulita non solo in città, ma anche in montagna.





INTESA SANPAOLO PRIVATE BANKING rinnova la sua partecipazione come Gold Sponsor

La banca private del Gruppo Intesa Sanpaolo, specializzata nella gestione dei grandi patrimoni, è leader in Italia nel settore private banking in termini di masse gestite.

 

La società assiste i clienti private con un servizio di consulenza globale attento alle esigenze di protezione e valorizzazione del patrimonio e al passaggio generazionale.

Grazie alla professionalità dei private banker e degli specialisti del wealth management, offre soluzioni complete, innovative e personalizzate di asset management.

 

 

 

 

Visita: www.intesasanpaoloprivatebanking.it

LA SETTIMANA DEL CICLISTA: ogni giorno in equilibrio sulla nostra bicicletta.

Senza stancarci mai, perché tutta la settimana che precede la Maratona è da vivere pienamente.

Scopri QUI le informazioni relative a manifestazioni e attività che si terranno durante la settimana.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi tutto

BIKE DAYS 2018

Partecipa anche tu alle imperdibili pedalate con le strade chiuse al traffico.

DOLOMITES BIKE DAY

SELLARONDA BIKE DAY





Nasce Alta Badia Brand

Lo scorso 21 dicembre è nata ufficialmente Alta Badia Brand, una società consortile con quattro soci molto importanti per il turismo di valle: le Associazioni Turistiche, il Consorzio Impianti a fune Alta Badia, l’organizzazione della Coppa del Mondo di sci e la Maratona dles Dolomites - Enel.

 

Compito di ABB è sviluppare, coordinare e implementare, insieme ai quattro partner, le linee strategiche e le attività di marketing e comunicazione del comprensorio.

 



Leggi tutto

Maglia ufficiale 2018

CLICCA QUI

MARATONA FOR KIDS

Sabato, 30 giugno 2018 avrà luogo a Corvara la "Maratona for Kids" ideata e organizzata da Sportful. Si tratta di una gara non competitiva per bambini di età compresa tra 6-12 anni.

Le iscrizioni sono a numero chiuso per i primi 400 che si iscriveranno ai quali sarà dato in omaggio una maglietta da ciclismo appositamente studiata dalla Sportful.

Per maggiori informazioni relative a iscrizioni e orari continua->








Leggi tutto

PANARIAGROUP, soluzioni di alta qualità e prestigio

Per tutte le esigenze dell’architettura residenziale, commerciale e pubblica.

 

Gruppo leader mondiale nelle superfici in ceramica per pavimenti e rivestimenti, con prodotti ad altissimo fascino, resa estetica e prestazioni tecniche.

 

E con l’esclusiva tecnologia Protect per offrire superfici antibatteriche ad altissime performance per un abitare sano, sicuro e protetto.

Scopri le tante soluzioni offerte dai nostri brand, e trova il punto vendita più vicino a te.

 

Vai su www.panariagroup.it

Preparati con TECHNOGYM e ENERVIT

L'amore per la bici, l'amore per la fatica: prepararsi alla Maratona, arrivarci in forma e viverla con la dovuta passione richiede una preparazione di buon livello.

 

Maratona dles Dolomites - Enel in collaborazione con Technogym e Enervit ha preparato un programma di allenamento specifico che in quattro mesi vi porterà ad uno stato ottimale di forma.

Seguiteci, e i quattromila e passa metri di dislivello non si faranno sentire. O quasi...!

Segui il LINK








Partecipa con Mycycling alla Maratona dles Dolomites - Enel

Acquista un MYCYCLING TECHNOGYM dal 1/03/2018 al 30/04/2018 e PARTECIPA al concorso per vincere il pettorale della Maratona dles Dolomites - Enel 2018.

 

Iscriviti al concorso da questo LINK

 

 

 

 



Ecco i sorteggiati!

Ha avuto luogo, in presenza del notaio, il tanto atteso sorteggio per la 32. edizione della Maratona dles Dolomites-Enel.


L’elenco dei fortunati sorteggiati è consultabile al seguente LINK

 

Per i sorteggiati:

Per i non sorteggiati:

Leggi tutto

Le richieste d’iscrizione oltre ogni aspettativa

Anche quest’anno le richieste per partecipare alla 32a edizione della Maratona dles Dolomites – Enel hanno raggiunto picchi elevatissimi, quasi quanto le nostre amate cime. Sono state 32.400 provenienti da 90 nazionalità e da tutte le province italiane. I posti sono come sempre 9000, quindi si è provveduto al sorteggio.







Maratona eFondo su Zwift

Il successo ottenuto l’anno scorso con la maratona virtuale è stato tale che quest’anno lo riproporremo in due date. La prima eFondo si correrà la domenica del 31 dicembre e verrà effettuata come sempre in collaborazione con Zwift, la famosa community online che ha realizzato una App formidabile per l’allenamento “a secco” sui rulli consentendo di allenarsi non più da soli ma confrontandosi in tempo reale con altri appassionati.

Fra tutti coloro che concluderanno la prova verranno sorteggiati due ciclisti a cui verrà regalata l’iscrizione alla Maratona dles Dolomites-Enel 2018. Non solo: altri premi verranno estratti per l’occasione grazie alla partecipazione all’evento dei nostri sponsor.

Scopri come funziona e vinci fantastici premi al seguente LINK


Leggi tutto

Mycycling è compatibile con Zwift

 

L'allenamento indoor con MYCYCLING, l'innovativa soluzione Technogym per i ciclisti, diventa ancora più avvincente e ingaggiante grazie alla compatibilità con la piattaforma online Zwift

Scopri tutti i dettagli al seguente LINK

 





Segafredo, il caffè amico della Maratona

Che Segafredo e il ciclismo corrano insieme da tempo è cosa ormai risaputa. Oltre a sostenere una delle migliori squadre a livello professionistico nel circuito internazionale, Segafredo è al fianco di tutti i ciclisti che corrono la Maratona.

E lo sarà per i prossimi tre anni, confermandosi così il caffè ufficiale della Maratona dles Dolomites-Enel. Perciò anche quest’anno verrà allestito al passo Gardena un Caffè point Segafredo: cosa c’è di meglio di un caffè al volo prima di involarsi verso Corvara e affrontare le grandi fatiche della Maratona più bella del mondo?



www.segafredo.it



Preiscrizioni chiuse

 

Le preiscrizioni per la Maratona dles Dolomites – Enel 2018 sono chiuse.

Il sorteggio avrà luogo nella seconda metà di novembre 2017.

 

L’elenco di tutti i preiscritti che parteciperanno al sorteggio è consultabile al seguente LINK, mentre la lista dei fortunati estratti verrà pubblicata il giorno seguente al sorteggio sul sito della Maratona.

 

 

 

 

 

 

Leggi tutto

Newsletter Maratona

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Eco sostenibilità per vincere la Maratona 2018

Per incentivare e sostenere l'ecosostenibilità dell'evento, il comitato organizzatore ha anche promosso un'iniziativa nella quale sono stati distribuiti tagliandi numerati a tutti i ciclisti che all'arrivo della 31. Maratona dles Dolomites-Enel del 2 luglio scorso, una volta ricevuta la bevanda, hanno riconsegnato la bottiglia di plastica vuota nell'apposito contenitore per la raccolta differenziata.

Fra tutti i tagliandi distribuiti 10 sono i fortunati che avranno diritto alla partecipazione gratuita per la 32a edizione della Maratona dles Dolomites-Enel che si terrà il 01.07.2018.

Ecco la lista dei fortunati vincitori:

Leggi tutto

Maratona dles Dolomites - Enel 2018

SEGNA QUESTA DATA: 1 LUGLIO 2018, GIORNO IN CUI SI CORRERÀ LA TRENTADUESIMA EDIZIONE DELLA MARATONA


Le pre-iscrizioni per partecipare alla 32a edizione della Maratona scattano a partire da ottobre. Tutte le informazioni sono pubblicate sul sito della Maratona alla fine di settembre 2017.

Rimani in contatto con noi, seguici sui social network e goditi una meravigliosa estate!

  • TITLE SPONSOR
  • INSTITUTIONAL PARTNERS
  • MAIN PARTNERS
  • GOLD PARTNERS
  • SILVER PARTNERS
  • SILVER PARTNERS
  • OFFICIAL MOBILITY PARTNER
  • REGIONAL PARTNERS