0 days, 00 00 00 h.

Countdown alla #mdd31

Alta Badia
  • facebook

  • twitter

  • instagram

  • youtube

  • strava

  • flickr

  • newsletter

News

MARATONA VILLAGE, TRE GIORNI DI BICI, AMORE E DIVERTIMENTO

Quest’anno nell’area espositiva sono previste importanti novità

Abbiamo creato una sfilata di moda, non mancheranno personaggi illustri a disposizione del pubblico. Ci sarà un angolo gastronomico, un angolo in cui provare l’abbigliamento tecnico e non solo realizzato dai nostri amici sponsor. La mongolfiera Audi vi farà provare l'ebrezza di vedere il villaggio da 100m d'altezza. Allestiremo un maxischermo, una kiss cam, una ruota della fortuna con moltissimi premi e tanto altro...

Programma e dettagli al seguente LINK

Leggi tutto

Registrazione servizio SMS

Memorizza ora il tuo numero di cellulare ed i pettorali di interesse per ricevere i risultati tramite SMS. Questo servizio è gratuito. Clicca QUI

 

 

 

CHIUSURA STRADE 2017

CLICCA QUI

FAN ZONE MÜR DL GIAT

Segui i tuoi ciclisti in diretta. Visita la nostra fan zone in centro a La Villa a partire dalle ore 09:00. Trasmissione della diretta televisiva su maxischermo con bevande, snack e intrattenimento musicale.

 

Distribuzione gadget fino ad esaurimento.

 

 

 

 

Leggi tutto

SCOPRI LE GLI EVENTI DI ARCESE PER GRANDI E PICCOLI

A partire da venerdì mattina lo stand Arcese ti aspetta per dare inizio al weekend della Maratona! Troverai tante sorprese, gadget e nuove attività dedicate a grandi e piccini

Segue poi l’appuntamento del sabato mattina, presso l’ “Arcese Kids Village” a Corvara: un’esplosione di fantasia e di colori in occasione della Maratona for Kids by Sportful con cui Arcese condivide l’impegno nel rendere la Maratona dles Dolomites-Enel un evento indimenticabile anche per i bimbi!

La festa continua la domenica dalle ore 10:00 presso l’ “Arcese Kids Village” con nuovi spettacoli e artisti per festeggiare insieme l’arrivo di tutti i partecipanti della Maratona.

www.arcese.com

AUDI ALLA MARATONA DLES DOLOMITES-ENEL

Audi e la Maratona dles Dolomites-Enel la invitano a scoprire Audi Q7 e-tron quattro, la prima ibrida plug-in con trazione integrale permanente quattro che unisce un motore elettrico a un motore TDI

Si lasci stupire dai suoi 373 CV, che la porteranno da zero a 100 km/h in soli 6,2 secondi, assicurandole sempre il massimo della sportività e del comfort. E grazie alla modalità completamente elettrica, potrà viaggiare in totale assenza di emissioni senza rinunciare alle performance.

Audi Q7 e-tron quattro non finirà mai di sorprenderla per la sportività delle sue prestazioni e la sua incredibile efficienza: venga a scoprirla durante i Test Drive alla Maratona dles Dolomites-Enel.

www.audi.it/it/web/it/modelli/q7/q7-e-tron-quattro.html







MARATONA SHOP

Visita il nostro negozio di articoli ufficiali Maratona by Castelli in prossimità della zona espositiva Maratona Village a S.Leonardo/Badia durante gli orari della distribuzione pettorali


ORARI D'APERTURA
mercoledì,
28.06.2017: dalle 20.00 alle 22.30
giovedì,
29.06.2017: dalle 20.00 alle 22.30
venerdì,
30.07.2017: dalle 13.00 alle 19.00
sabato,
01.07.2017: dalle 10.00 alle 19.00


SERVIZIO SHUTTLE GRATUITO

PER RITIRARE IL PACCO GARA E VISITARE IL MARATONA VILLAGE

Per contribuire alla salvaguardia dell’ambiente ed alleggerire il traffico in occasione del ritiro pettorali verrà offerto un servizio di shuttle bus che sarà attivo venerdì 30 giugno dalle ore 14:00 alle ore 19:00 e sabato 01 luglio dalle ore 9:30 alle ore 18:00. I bus-navetta partono ogni 20~30 minuti dai paesi di Colfosco, Corvara, San Cassiano e La Villa e si fermano davanti a tutti gli uffici dell'associazione turistica.

 

 

DEPOSITO BICI CUSTODITO

SIA ALLA DISTRIBUZIONE PETTORALI CHE IN ZONA ARRIVO

 

Riproposto per tutti voi il deposito custodito per le bici alla distribuzione pettorali/Maratona Village il venerdì e il sabato.

 

Anche il giorno della gara potrete usufruire di questo servizio nella zona arrivo a Corvara per potervi godere il pasta party in tranquillità con la famiglia.

SERVIZI GARA

Al seguente LINK trovi tutte le informazioni utili che ti servono e tutti i servizi che ti offriamo prima, durante e dopo la gara.



Leggi tutto

INSIEME A ENEL PER ACCENDERE UNA PASSIONE.

Sullo sfondo magico delle Dolomiti, l’amore per lo sport e per il ciclismo sono il punto di partenza di una nuova avventura per Enel: la Maratona delle Dolomiti. Concluso il Giro d’Italia, la multinazionale dell’energia riparte vestendo la maglia di Title Sponsor di una delle manifestazioni ciclistiche più emozionanti d’Italia.

GIUSTAXTE, L’OFFERTA DI ENEL DA PRENDERE AL VOLO. ANZI, IN VOLATA.
In occasione della corsa ciclistica dolomitica, Enel ti aspetta al Maratona Village per farti scoprire un mondo di offerte pensate per aiutarti ad utilizzare l'energia in modo intelligente e adattarsi al tuo profilo di consumo.
Come GiustaXTe, l’offerta di luce e gas che prevede un prezzo bloccato per 12 mesi e uno sconto del 100% sulla componente energia/materia prima gas nel primo mese di fornitura.
Oltre alle offerte di luce e gas, gli appassionati della Maratona potranno scoprire una gamma completa di soluzioni innovative che semplificano la vita e aiutano a risparmiare in bolletta.

Sali in sella e pedala verso un mondo di vantaggi!
Enel ti apre un mondo.

Per scoprire di più sulle offerte luce e gas di Enel vai su enelenergia.it




L'AMBIENTE PRIMA DI TUTTO

Con il sostegno di ISAP Packaging Spa, azienda associata a IPPR (Istituto per la Promozione della Plastica da Riciclo), e di Warsteiner nei ristori sul percorso e nel palaghiaccio a Corvara abbiamo già da qualche anno sostituito le normali posate in plastica con posate e bicchieri prodotti in polipropilene. Il polipropilene è un materiale innovativo che oltre ad avere caratteristiche di robustezza, infrangibilità e resistenza, ha anche la possibilità di essere riciclato più volte dando vita ad un vero e proprio circolo virtuoso

PINARELLO E-BIKES PER I VOSTRI ACCOMPAGNATORI!

Da quest’anno Pinarello, partner ufficiale della Maratona e del Consorzio Turistico Alta Badia, sarà il fornitore delle e-MTB.

 

Per chi vuole provare le emozioni della mountain bike, ma senza fare troppa fatica, in Alta Badia è nato il servizio E-bike Sharing. E-bike di ultima generazione sono a disposizione presso le sette stazioni dislocate nei vari paesi e sull’altipiano, per vivere le emozioni e muoversi liberamente immersi nella natura. Il servizio di sharing permette infatti di partire da una delle stazioni e riconsegnare la bicicletta presso una postazione diversa.





SP01: LA NUOVA SELLA DAL DESIGN FUTURISTICO

Tradizione e innovazione. Pura tecnica al servizio della passione. La storia che lega Selle Italia al ciclismo è la narrazione di un legame antico e indissolubile, nato oltre cento anni fa, quando fu creata la prima sella.

Ancora oggi, a distanza di più di un secolo, l’obiettivo rimane lo stesso: garantire sempre agli appassionati elevati standard di performance e comfort per trasformare la bici in un’esperienza unica e indimenticabile. 

Leggi tutto

MANGIA BENE E CORRI MEGLIO!

Sani e gustosi prodotti a km 0 presso i ristori per rigenerare i ciclisti: 

Consommè presso il ristoro agli inizi del Passo Sella; strudel al Passo Gardena; zuppa d’orzo al Passo Campolongo e i formaggi più tipici al Passo Giau. Inoltre su tutti i ristori sono disponibili anche prodotti per celiaci su richiesta. E da quest'anno ci sarà anche il caffè Point Segafredo al passo Gardena...

 

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI DEI RISTORI AL SEGUENTE LINK

 

 

 





UN SALUTO DAL PRESIDENTE DEL COMITATO ORGANIZZATORE MICHIL COSTA

"Amore, ci può essere tema più alto? Ci può essere parola più importante per la nostra bistrattata umanità? Amore come pura purezza: non c’è nulla di più fondamentale al mondo?

E se invece fosse una fioritura infinita, una maternità d’amore, una giovinezza eterna?

D’amore si può morire; dell’amore si può gioire e se ne può aver timore: ma anche da una grande paura si può ricavare desiderio. Desiderio di scoperta, desiderio di bellezza, desiderio di eternità...->continua

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

UN BRINDISI ALL’AMORE PER LA BICICLETTA E PER LA VITA!

Sì sa, l’amore frizza in ogni dove. Palpita nel petto e rende tutto eccitante.

Così quest’anno abbiamo disegnato una schiera di cuori sull’etichetta del Prosecco Maschio, la bottiglia che si trova in ogni pacco gara.

Perché vogliamo che questa Maratona sia un inno all’amore che faccia volare in alto, oltre i passi dolomitici, tutti i ciclisti amanti dl bello, del buono e del gusto.

Buona Maratona a tutti dalle Cantine Maschio.

 

www.cantinemaschio.it

 

 

 

 

QUANDO LA PASSIONE PER LO SPORT SI TRASFORMA IN PERFORMANCE VINCENTE

Pronti 10.000 esclusivi gilet firmati Carvico S.p.A. per la 31° edizione della Maratona dles Dolomites – Enel.

 

Un “gemellaggio” che dura da anni quello tra Carvico S.p.A. e la Maratona dles Dolomites-Enel. Un connubio vincente che si basa sull’amore per lo sport.

 

Ogni gara, ogni viaggio, ogni pedalata in sella a una bici è una piccola storia. Ed è per questo che Carvico è da sempre al fianco di migliaia di ciclisti di tutto il mondo.





Leggi tutto

SFOGLIA L'OPUSCOLO UFFICIALE 2017

Ecco on-line l'opuscolo ufficiale della 31° Maratona dles Dolomites-Enel. Clicca QUI

 

Consultate anche il catalogo dei negozi, ristoranti e alloggi consigliati al seguente LINK

 

 

 

 

 

 

 

 

 

KASK: PROTONE MARATONA DLES DOLOMITES - ENEL

Il mix perfetto tra aerodinamica, leggerezza, massima ventilazione e look accattivante.


Sviluppato con il Team Sky, Protone è senza dubbio uno dei caschi più performanti della collezione ciclismo di KASK. Dotato di un design unico e aerodinamico, è realizzato con l’innovativo sistema in-moulding, che prevede l’unione della calotta interna in polistirene alla calotta esterna in policarbonato per garantire una maggiore capacità di assorbimento degli urti.

Il sistema di regolazione Octo fit garantisce una perfetta calzata. L’imbottitura interna trattata Sanitized® assicura un effetto antimicrobico costante, una continua sensazione di freschezza e la riduzione dei cattivi odori. Il sottogola è in eco-pelle anallergica e lavabile. Soffice al tatto, evita le irritazioni alla pelle e, regolabile in lunghezza, migliora il comfort della calzata. Sul casco sono stati inoltre applicati degli adesivi rifrangenti per la massima sicurezza del ciclista anche in condizioni di luminosità ridotte.

Costo: 265 euro

Per maggiori informazioni:
www.kask.com



Prepara il passo Giau con Davide Cassani

Preoccupato dal GIAU? Epica impresa di chi fa il percorso lungo, scalata mitica per ogni ciclista, da oggi il Passo Giau ha qualche segreto in meno!

Pedala con DAVIDE CASSANI ed ENERVIT lungo i 9 chilometri della salita, e ascolta i consigli del CT della Nazionale Italiana di Ciclismo.

Scoprirai i consigli giusti sulla cadenza di pedalata ottimale, i rapporti da usare, il controllo della frequenza cardiaca, i tempi di salita dei professionisti del Giro d’Italia e degli amatori, pendenze e dislivelli, con un fondamentale focus sull’idratazione e gli integratori giusti, come il nuovo Enervitene Sport Gel One Hand.

GUARDA IL VIDEO

PEDALA CON X-BIONIC®

Cari biker appassionati,

 

X-BIONIC® marchio svizzero con produzione italiana, vuole riservare ai primi che si prenoteranno, la possibilità di testare l’abbigliamento ultra Hi-tech per il ciclismo.

Potrete testare sulla vostra pelle il nostro slogan: "Non c’è niente di più vero della propria esperienza personale". Mandate un’e-mail all’indirizzo x-bionic@trereinnovation.it indicando nome, cognome, taglia abbigliamento e numero di piede.
I primi cinquanta  che scriveranno potranno testare la nuova linea X-Bionic® Race Evo.

 

 

 

Leggi tutto

VIVI LA PASSIONE PER IL CICLISMO

Technogym conosce bene la passione necessaria alla preparazione fisica di un ciclista: tra l’uomo e la bicicletta si crea una simbiosi che va oltre ogni limite. Il tempo non è più un ostacolo: con MYCYCLING di Technogym è possibile pianificare un programma di allenamento da svolgere anche in casa, senza sacrificare le emozioni della pedalata su strada.

 

Visita lo stand Technogym al Maratona Village.

Scopri di più

LA NUOVA MAGLIA MARATONA-CASTELLI

Pronti per vedere la nuova maglia Castelli della 31° Maratona dles Dolomites-Enel ... e magari garantirsi giá adesso 2 iscrizioni per l'edizione 2018?


Ecco i dettagli:
La presentazione della maglia avverrá il 13 giugno LIVE su Facebook (seguiteci!!)


Visto che il tema della 31° edizione é #AMUR pedaleranno con noi sul percorso Maratona, scoprendo la maglia passo dopo passo, i fotografi Ashley e Jered. Potete partecipare virtualmente anche voi, i maschietti provando ad indovinare il tempo di percorrenza sul percorso lungo di Jered Gruber e le ragazze provando ad indovinare il tempo di percorrenza di Ashley Gruber sul percorso Sellaronda.

Chi indovina o si avvicina di piú al tempo finale si garantirá un posto in griglia di partenza assieme ad un amico per la 32° edizione della Maratona dles Dolomites-Enel: PARTECIPA







Leggi tutto

SEGAFREDO: UN CAFFE’ SPRINT AL PASSO GARDENA

Segafredo è da anni un’azienda amica del ciclismo, non solo perché sostiene una delle più importanti squadre a livello professionistico, ma anche perché corre con passione insieme ai ciclisti che corrono la maratona.

 

Quest'anno un caffè Point Segafredo è allestito al punto ristoro Gardena: cosa c'è di meglio che di una buona scossa di energia prima di intraprendere le grandi fatiche che ancora attendono le migliaia di appassionati alle prese con la maratona più bella del mondo?

www.segafredo.it



ASSEGNATI I NUMERI DI PARTENZA 2017

I numeri di pettorale dei partecipanti iscritti alla Maratona dles Dolomites - Enel del 02 luglio 2017 sono consultabili nella lista dei partecipanti al seguente LINK

 

Ecco i gruppi di partenza 2017:
ENEL: dal 0001 al 1000
SELLE ITALIA: dal 1001 al 4000
PINARELLO: dal 4001 al 8000
WARSTEINER: dal 8001 al 12000

Controllo tessere e distribuzione pettorali:
A S.Leonardo/Badia - Alta Badia presso la sala manifestazioni "Ciasa Runcher":
mercoledì, 28.06.2017: dalle ore 20.30 alle ore 22.30
giovedì, 29.06.2017: dalle ore 20.30 alle ore 22.30
venerdì, 30.06.2017: dalle ore 14.00 alle ore 19.00
sabato, 01.07.2017: dalle ore 10.00 alle ore 19.00

 

BUONO RITIRO PETTORALE

Ad ogni partecipante verrà inviato, via e-mail verso il 20 di giugno, il buono con il numero assegnatogli, il quale servirà, unito ad un documento d'identità originale in corso di validità (passaporto, carta d'identità o patente), per il ritiro del pacco gara. Non sono ammesse fotocopie o altri tipi di documenti. Non vengono accettati ritiri da parte di terzi.

Nel caso in cui un partecipante non dovesse ricevere il buono, può ritirare il suo pacco gara presentando un documento d'identità originale.

 



KOO: OCCHIALI OPEN

KOO presenta la collezione di occhiali Open. 100% Made in Italy, l’occhiale Open si integra con i caschi da ciclismo KASK ed è disponibile in 12 differenti colorazioni. Dotati di montatura in policarbonato, gli occhiali hanno lenti Zeiss intercambiabili grazie a un sistema di sgancio. Le aste si piegano ruotando sul proprio snodo, il nasello in gomma è regolabile in due posizioni.


I KOO Open consentono l’Airflow Active System, mediante il quale la montatura e le lenti Zeiss possono essere inclinate in tre diverse posizioni in modo tale da garantire il miglior flusso dell’aria ed evitare l’appannamento.

KOO Open sono in vendita a 199 euro. Nella confezione sono contenuti l’occhiale con la lente di serie più una lente extra trasparente e un nasello a ponte di ricambio. Sono in tutto disponibili 6 tipologie di lenti acquistabili separatamente come accessori extra, tra le quali quella fotocromatica.

Costo: 199 euro
Per maggiori informazioni:
www.facebook.com/kooworld









MARATONA FOR KIDS

Sabato, 1 luglio 2017 avrà luogo a Corvara la "Maratona for Kids" ideata e organizzata da Sportful. Si tratta di una gara non competitiva per bambini di età compresa tra 6-12 anni.

Le iscrizioni sono a numero chiuso per i primi 400 che si iscriveranno ai quali sarà dato in omaggio una maglietta da ciclismo appositamente studiata dalla Sportful.<

Per maggiori informazioni relative a iscrizioni e orari continua->








Leggi tutto

BIKE DAYS 2017

Partecipa anche tu alle imperdibili pedalate con le strade chiuse al traffico.

DOLOMITES BIKE DAY

SELLARONDA BIKE DAY





MdD31 video gallery

UN’AUDI A3 E 400 BUONI ACQUISTO IN PALIO CON MARLENE

Riparte la caccia ai bollini fortunati rivolta a tutti gli amanti delle mele Marlene®. Fino al 31 maggio giocando il codice riportato dietro i bollini si potrà vincere uno degli ambiti premi in palio, come la sportiva Audi A3 Sportback ad estrazione finale e uno dei tantissimi premi mensili.

 

Partecipare è molto semplice: basterà acquistare nei supermercati e nei negozi di ortofrutta le mele Marlene® con lo speciale bollino dedicato al concorso, dietro al quale è indicato il codice di 9 caratteri necessario per giocare.

 

Per maggiori informazioni: www.win.marlene.it

 

 

 

 



SEGUI IL VIAGGIO DI ICARUS PLUS VERSO LA 31a MARATONA DLES DOLOMITES - ENEL SU SKY SPORT

Dalle coste del Monte Argentario ai tornanti dolomitici: il viaggio in bicicletta di Icarus Plus verso la trentunesima edizione della Maratona dles Dolomites - Enel inizia dalla Maremma ed è all’insegna dell’amore, quello di Michele e Francesca. Conosciamo la loro storia e la loro preparazione...

 

SKY SPORT 2
Martedì 16 maggio ore 06.00 - 08.30 | Mercoledì 17 maggio ore 05.30 - 09.30 | Giovedì 18 maggio ore 09.00 | Venerdì 19 maggio ore 08.30 | Sabato 20 maggio ore 06.00 - 02.00 | Domenica 21 maggio ore 00.00

SKY SPORT 3
Venerdì 19 maggio ore 03.30 | Domenica 21 maggio ore 07.45

SKY SPORT PLUS
Lunedì 15 maggio ore 22.15 | Martedì 16 maggio ore 15.15 | Giovedì 18 maggio ore 15.45 | Mercoledì 17 maggio ore 13.30

SKY SPORT MIX
Mercoledì 17 maggio ore 10.00 | Giovedì 18 maggio ore 15.30

Maglia ufficiale 2017

CLICCA QUI

LA SETTIMANA DEL CICLISTA: ogni giorno l’amore per la bicicletta si rinnova

La Maratona quest’anno è dedicata all’amore e la settimana del ciclista lo segue a ruota.

 

Scopri QUI tutte le informazioni relative a manifestazioni e attività che si terranno durante la settimana.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi tutto

INTESA SANPAOLO PRIVATE BANKING rinnova la sua partecipazione come Gold Sponsor

La banca private del Gruppo Intesa Sanpaolo, specializzata nella gestione dei grandi patrimoni, è leader in Italia nel settore private banking in termini di masse gestite.

 

La società assiste i clienti private con un servizio di consulenza globale attento alle esigenze di protezione e valorizzazione del patrimonio e al passaggio generazionale.

Grazie alla professionalità dei private banker e degli specialisti del wealth management, offre soluzioni complete, innovative e personalizzate di asset management.

 

 

 

 

Visita: www.intesasanpaoloprivatebanking.it

Preparati con TECHNOGYM e ENERVIT

L'amore per la bici, l'amore per la fatica: prepararsi alla Maratona, arrivarci in forma e viverla con la dovuta passione richiede una preparazione di buon livello.

 

Maratona dles Dolomites - Enel in collaborazione con Technogym e Enervit ha preparato un programma di allenamento specifico che in quattro mesi vi porterà ad uno stato ottimale di forma.

Seguiteci, e i quattromila e passa metri di dislivello non si faranno sentire. O quasi...!








Leggi tutto

Vinci 3 pettorali con Segafredo

Dal 5 al 19 Aprile 2017 saranno messi in palio 3 pettorali per la partecipazione alla Maratona dles Dolomites - Enel 2017 grazie all'official partner Segafredo.

Partecipa e vinci

www.segafredovincilegranfondo.it





Inizia la stagione con la rottamazione GARMIN!

Un’opportunità per tutti i ciclisti in cerca di uno strumento preciso, affidabile e completo.

 

Dal 31 marzo al 31 maggio Garmin offre la possibilità di acquistare il ciclo computer GPS Edge 520 al prezzo speciale di 239€ invece di 309€, consegnando il proprio vecchio bike computer. Una vera e propria rottamazione per iniziare in maniera perfetta la stagione sportiva.

 

Edge 520 è un GPS bike computer progettato per granfondisti appassionati che integra funzioni avanzate come il calcolo del VO2 Max, il tempo stimato di recupero post performance, la compatibilità con rulli di allenamento ANT+ e le metriche di potenza della pedalata.

 

Consulta la lista completa dei negozi aderenti all’iniziativa sul sito garmin.com/it



PANARIAGROUP, soluzioni di alta qualità e prestigio

Per tutte le esigenze dell’architettura residenziale, commerciale e pubblica.

 

Gruppo leader mondiale nelle superfici in ceramica per pavimenti e rivestimenti, con prodotti ad altissimo fascino, resa estetica e prestazioni tecniche.

 

E con l’esclusiva tecnologia Protect per offrire superfici antibatteriche ad altissime performance per un abitare sano, sicuro e protetto.

Scopri le tante soluzioni offerte dai nostri brand, e trova il punto vendita più vicino a te.

 

Vai su www.panariagroup.it

NOVITÀ: DOLOMITES BIKE DAY 2017

18 giugno dalle 10.00 alle 15.00

 

Il Dolomites Bike Day è un evento non competitivo, gratuito e con libero accesso a tutti i ciclisti di ogni livello, dove passi dolomitici saranno riservati agli amanti delle due ruote. Durante il Dolomites Bike Day, dalle ore 10.00 alle ore 15.00, il Passo Campolongo, il Passo Falzarego ed il Passo Valparola saranno chiusi al traffico.


Il percorso ha una lunghezza complessiva di 51 km e un dislivello complessivo 1.290m. Si consiglia la percorrenza in senso antiorario.

Maggiori informazioni al seguente LINK





Maratona eFondo su Zwift

1° Maratona dles Dolomites - Enel eFondo
in collaborazione con Zwift

Scopri come funziona e vinci fantastici premi al seguente LINK

Leggi tutto

Omloop thermal bibshort: innovazione pro by Castelli

La prima comparsa di questo capo è stata nel 2009 quando un ciclista del Castelli Cervélo Test Team, Jeremy Hunt, corse la Omloop Het Nieuwsblad con degli scalda muscoli che aveva tagliato all'altezza del ginocchio. Ci sono voluti sei anni perché questa tendenza si affermasse, ma nel 2015 già una mezza dozzina di ciclisti hanno corso la Omloop con questo stesso look. Castelli ha studiato un tessuto che consentisse di lasciare un orlo al vivo morbido dietro al ginocchio che non desse fastidio. Ancora una volta, gli atleti che corrono per mestiere hanno trovato un nuovo modo di vestire. Questa versione è significativamente più calda di un pantaloncino termico, ma non dà l'idea di essere troppo vestiti come un pantaloncino a tre quarti. In più sembri veramente un professionista. Ti suggeriamo di indossare i calzini lunghi però.

 

www.castelli-cycling.com

 

 

Ecco i sorteggiati!

Ha avuto luogo, in presenza del notaio, il tanto atteso sorteggio per la 31. edizione della Maratona dles Dolomites-Enel.


L’elenco dei fortunati sorteggiati è consultabile al seguente LINK

 

Per i sorteggiati:

Per i non sorteggiati:

Preiscrizioni chiuse

 

Le preiscrizioni per la Maratona dles Dolomites – Enel 2017 sono chiuse.

Il sorteggio avrà luogo nella seconda metà di novembre 2016.

 

L’elenco di tutti i preiscritti che parteciperanno al sorteggio è consultabile al seguente LINK, mentre la lista dei fortunati estratti verrà pubblicata il giorno seguente al sorteggio sul sito della Maratona.

 

 

 

 

 

 

Leggi tutto

L'amore

Quando due parti s’incontrano, s’influenzano a vicenda in un dare e avere, in un prendere e ricevere, in uno scambio mai univoco. Che a volte diventa osmosi. Noi siamo relazione, abbiamo bisogno l’uno dell’altro perché la nostra vita si compia. Abbiamo bisogno d’amore. 

Leggi tutto

QUESTIONE DI RISPETTO

La Maratona è tante cose insieme: una gara, un evento, un’emozione, una storia, una passione, un’esperienza unica per chi la vive sia spingendo sui pedali, sia per chi mette il massimo impegno nell’organizzarla. La Maratona, perché funzioni a dovere, s’ispira da sempre a valori ben definiti che hanno a che fare con l’ecologia, il rispetto dell’ambiente e delle persone, la sostenibilità.

Nel 2016 abbiamo intensificato i controlli e scoperto parecchi concorrenti senza numero e altri che hanno gettato carte e rifiuti lungo la strada. Come da regolamento, a questi corridori è stata interdetta l'iscrizione alla prossima edizione.
Nel 2017 faremo ancora di più: attueremo il controllo a campione sulle bici dei corridori richiamando il Regolamento UCI e FCI in merito alla "frode tecnologica" relativa alla pedalata assistita.


Una maratona pulita, in tutti i sensi, è per noi l’unica Maratona possibile.



Newsletter Maratona

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato.

LA DIVISA DELLA #mdd30

Come sempre sono poche le divise rimaste a disposizione. Affrettati, gli ultimi capi rimasti della 30° edizione della Maratona dles Dolomites-Enel firmati Castelli li trovi sul sito All4Cycling.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • TITLE SPONSOR
  • INSTITUTIONAL PARTNERS
  • MAIN PARTNERS
  • GOLD PARTNERS
  • SILVER PARTNERS
  • SILVER PARTNERS
  • BRONZE PARTNERS
  • OFFICIAL MOBILITY PARTNER
  • REGIONAL PARTNERS