0 days, 00 00 00 h.

Countdown alla #mdd32

Alta Badia
  • facebook

  • twitter

  • instagram

  • youtube

  • strava

  • flickr

  • newsletter

News

UN ANGELO MECCANICO

Il Green Angel, il meccanico sostenibile, è una novità assoluta introdotta per la prima volta alla Maratona. Si tratta di meccanici in bici elettrica che la domenica sul percorso di gara affiancheranno i ciclisti bisognosi di aiuto meccanico.

 

Grazie a Pinarello, che fornisce le nuove bici da strada elettriche ‘Pinarello Nytro’ e a Pirelli che mette a disposizione i meccanici, l’organizzazione vuole dare un segnale sempre più netto nei confronti della sostenibilità della gara in particolare e delle strade dolomitiche in generale.

 

Le bici elettriche rappresentano il futuro della mobilità pulita non solo in città, ma anche in montagna.





INTESA SANPAOLO PRIVATE BANKING rinnova la sua partecipazione come Gold Sponsor

La banca private del Gruppo Intesa Sanpaolo, specializzata nella gestione dei grandi patrimoni, è leader in Italia nel settore private banking in termini di masse gestite.

 

La società assiste i clienti private con un servizio di consulenza globale attento alle esigenze di protezione e valorizzazione del patrimonio e al passaggio generazionale.

Grazie alla professionalità dei private banker e degli specialisti del wealth management, offre soluzioni complete, innovative e personalizzate di asset management.

 

 

 

 

Visita: www.intesasanpaoloprivatebanking.it

LA SETTIMANA DEL CICLISTA: ogni giorno in equilibrio sulla nostra bicicletta.

Senza stancarci mai, perché tutta la settimana che precede la Maratona è da vivere pienamente.

Scopri QUI le informazioni relative a manifestazioni e attività che si terranno durante la settimana.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi tutto

BIKE DAYS 2018

Partecipa anche tu alle imperdibili pedalate con le strade chiuse al traffico.

DOLOMITES BIKE DAY

SELLARONDA BIKE DAY





Nasce Alta Badia Brand

Lo scorso 21 dicembre è nata ufficialmente Alta Badia Brand, una società consortile con quattro soci molto importanti per il turismo di valle: le Associazioni Turistiche, il Consorzio Impianti a fune Alta Badia, l’organizzazione della Coppa del Mondo di sci e la Maratona dles Dolomites - Enel.

 

Compito di ABB è sviluppare, coordinare e implementare, insieme ai quattro partner, le linee strategiche e le attività di marketing e comunicazione del comprensorio.

 



Leggi tutto

MARATONA FOR KIDS

Sabato, 30 giugno 2018 avrà luogo a Corvara la "Maratona for Kids" ideata e organizzata da Sportful. Si tratta di una gara non competitiva per bambini di età compresa tra 6-12 anni.

Le iscrizioni sono a numero chiuso per i primi 400 che si iscriveranno ai quali sarà dato in omaggio una maglietta da ciclismo appositamente studiata dalla Sportful.

Per maggiori informazioni relative a iscrizioni e orari continua->








Leggi tutto

PANARIAGROUP, soluzioni di alta qualità e prestigio

Per tutte le esigenze dell’architettura residenziale, commerciale e pubblica.

 

Gruppo leader mondiale nelle superfici in ceramica per pavimenti e rivestimenti, con prodotti ad altissimo fascino, resa estetica e prestazioni tecniche.

 

E con l’esclusiva tecnologia Protect per offrire superfici antibatteriche ad altissime performance per un abitare sano, sicuro e protetto.

Scopri le tante soluzioni offerte dai nostri brand, e trova il punto vendita più vicino a te.

 

Vai su www.panariagroup.it

Carvico lancia il gilet eco-sostenibile

I nostri partner ci sono vicini anche nella condivisione degli obiettivi riguardanti la sostenibilità.

I gilet Carvico ormai sono un oggetto ‘cult’ perché realizzati con materiali riciclati ed estremante funzionali, pratici e belli da vedere e indossare: il nuovo gilet tecnico è come sempre inserito gratuitamente nel pacco gara, quindi regalato a tutti i partecipanti, e quest’anno è realizzato interamente con bottiglie PET.

E’ giusto ricordare che una bottiglia PET lasciata nell’ambiente impiega oltre 700 anni per iniziare a decomporsi e nel mondo vengono attualmente prodotte 20 milioni di tonnellate di bottiglie! Riciclarle e dargli nuova vita è fondamentale. Con 48 bottiglie si crea 1kg di filo 100% riciclato con il quale Carvico produce 4 metri di tessuto ecosostenibile.

La solida partnership tra Carvico e la Maratona dles Dolomites – Enel si presenta, ancora una volta, come l’occasione ideale per poter mostrare e far testare al pubblico capi sportivi realizzati con tessuti sostenibili e completamente Made in Italy.


www.carvico.com


Preparati con TECHNOGYM e ENERVIT

L'amore per la bici, l'amore per la fatica: prepararsi alla Maratona, arrivarci in forma e viverla con la dovuta passione richiede una preparazione di buon livello.

 

Maratona dles Dolomites - Enel in collaborazione con Technogym e Enervit ha preparato un programma di allenamento specifico che in quattro mesi vi porterà ad uno stato ottimale di forma.

Seguiteci, e i quattromila e passa metri di dislivello non si faranno sentire. O quasi...!

Segui il LINK








Partecipa con Mycycling alla Maratona dles Dolomites - Enel

Acquista un MYCYCLING TECHNOGYM dal 1/03/2018 al 30/04/2018 e PARTECIPA al concorso per vincere il pettorale della Maratona dles Dolomites - Enel 2018.

 

Iscriviti al concorso da questo LINK

 

 

 

 



Ecco i sorteggiati!

Ha avuto luogo, in presenza del notaio, il tanto atteso sorteggio per la 32. edizione della Maratona dles Dolomites-Enel.


L’elenco dei fortunati sorteggiati è consultabile al seguente LINK

 

Per i sorteggiati:

Per i non sorteggiati:

Leggi tutto

Le richieste d’iscrizione oltre ogni aspettativa

Anche quest’anno le richieste per partecipare alla 32a edizione della Maratona dles Dolomites – Enel hanno raggiunto picchi elevatissimi, quasi quanto le nostre amate cime. Sono state 32.400 provenienti da 90 nazionalità e da tutte le province italiane. I posti sono come sempre 9000, quindi si è provveduto al sorteggio.







Maratona eFondo su Zwift

Il successo ottenuto l’anno scorso con la maratona virtuale è stato tale che quest’anno lo riproporremo in due date. La prima eFondo si correrà la domenica del 31 dicembre e verrà effettuata come sempre in collaborazione con Zwift, la famosa community online che ha realizzato una App formidabile per l’allenamento “a secco” sui rulli consentendo di allenarsi non più da soli ma confrontandosi in tempo reale con altri appassionati.

Fra tutti coloro che concluderanno la prova verranno sorteggiati due ciclisti a cui verrà regalata l’iscrizione alla Maratona dles Dolomites-Enel 2018. Non solo: altri premi verranno estratti per l’occasione grazie alla partecipazione all’evento dei nostri sponsor.

Scopri come funziona e vinci fantastici premi al seguente LINK


Leggi tutto

Mycycling è compatibile con Zwift

 

L'allenamento indoor con MYCYCLING, l'innovativa soluzione Technogym per i ciclisti, diventa ancora più avvincente e ingaggiante grazie alla compatibilità con la piattaforma online Zwift

Scopri tutti i dettagli al seguente LINK

 





Segafredo, il caffè amico della Maratona

Che Segafredo e il ciclismo corrano insieme da tempo è cosa ormai risaputa. Oltre a sostenere una delle migliori squadre a livello professionistico nel circuito internazionale, Segafredo è al fianco di tutti i ciclisti che corrono la Maratona.

E lo sarà per i prossimi tre anni, confermandosi così il caffè ufficiale della Maratona dles Dolomites-Enel. Perciò anche quest’anno verrà allestito al passo Gardena un Caffè point Segafredo: cosa c’è di meglio di un caffè al volo prima di involarsi verso Corvara e affrontare le grandi fatiche della Maratona più bella del mondo?



www.segafredo.it



Preiscrizioni chiuse

 

Le preiscrizioni per la Maratona dles Dolomites – Enel 2018 sono chiuse.

Il sorteggio avrà luogo nella seconda metà di novembre 2017.

 

L’elenco di tutti i preiscritti che parteciperanno al sorteggio è consultabile al seguente LINK, mentre la lista dei fortunati estratti verrà pubblicata il giorno seguente al sorteggio sul sito della Maratona.

 

 

 

 

 

 

Leggi tutto

Newsletter Maratona

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato.

LA DIVISA DELLA #mdd31



Come sempre sono poche le divise rimaste a disposizione. Affrettati, gli ultimi capi rimasti della 31° edizione della Maratona dles Dolomites-Enel firmati Castelli li trovi sul sito All4Cycling.com.





Eco sostenibilità per vincere la Maratona 2018

Per incentivare e sostenere l'ecosostenibilità dell'evento, il comitato organizzatore ha anche promosso un'iniziativa nella quale sono stati distribuiti tagliandi numerati a tutti i ciclisti che all'arrivo della 31. Maratona dles Dolomites-Enel del 2 luglio scorso, una volta ricevuta la bevanda, hanno riconsegnato la bottiglia di plastica vuota nell'apposito contenitore per la raccolta differenziata.

Fra tutti i tagliandi distribuiti 10 sono i fortunati che avranno diritto alla partecipazione gratuita per la 32a edizione della Maratona dles Dolomites-Enel che si terrà il 01.07.2018.

Ecco la lista dei fortunati vincitori:

Leggi tutto

Maratona dles Dolomites - Enel 2018

SEGNA QUESTA DATA: 1 LUGLIO 2018, GIORNO IN CUI SI CORRERÀ LA TRENTADUESIMA EDIZIONE DELLA MARATONA


Le pre-iscrizioni per partecipare alla 32a edizione della Maratona scattano a partire da ottobre. Tutte le informazioni sono pubblicate sul sito della Maratona alla fine di settembre 2017.

Rimani in contatto con noi, seguici sui social network e goditi una meravigliosa estate!

  • TITLE SPONSOR
  • INSTITUTIONAL PARTNERS
  • MAIN PARTNERS
  • GOLD PARTNERS
  • SILVER PARTNERS
  • SILVER PARTNERS
  • OFFICIAL MOBILITY PARTNER
  • REGIONAL PARTNERS