0 days, 00 00 00 h.

Countdown alla #mdd32

Alta Badia
  • facebook

  • twitter

  • instagram

  • youtube

  • strava

  • flickr

  • newsletter

MARATONA VILLAGE

 

DIVERTIMENTO E CURIOSITÀ IN PERFETTO EQUILIBRIO

A SAN LEONARDO DAL 28 AL 30 GIUGNO IL MARATONA VILLAGE PROPONE NOVITÀ ESCLUSIVE, IDEE, INTRATTENIMENTO E GOLOSITÀ TUTTE DA GODERE

 

ORARIO APERTURA MARATONA VILLAGE:
giovedì 20:00 – 22:30
venerdì 13:00 – 19:00
sabato 10:00 – 19:00

 

SERVIZIO SHUTTLE GRATUITO: venerdì 29 giugno dalle ore 14:00 alle ore 19:00 e sabato 30 giugno dalle ore 9:30 alle ore 18:00. 

Ogni 20~30 minuti dai paesi di Colfosco, Corvara, San Cassiano e La Villa

(fermate Shuttle davanti agli uffici dell'associazione turistica)



ESPOSITORI 2018

Audi

Arcese Trasporti
Biciclub Italiano
Campagnolo
Cantine Maschio
Castelli
Cicloturismo
Conad
Dedaelementi
DTSwiss
Enel
Enervit

Exquisa

Foodness.it

FSA
Gaerne

Insieme si può

Karpos
Kask

Koo
Mapei

Massaggi Enrico Fermi
Mavic

Miche
Nuncas

Panariagroup
Pinarello

Pirelli
Rigamonti

Rio Mare
Rudy Project

Segafredo
Selle Italia
Sidi
Sportful

Stages Cycling

Starel

Sveltesse

Technogym

UYN
Vettori Fabio

Il Maratona Village è ormai non solo un appuntamento consolidato, ma una vera e propria istituzione all’interno della Maratona stessa. Con oltre trentasette operatori commerciali e quindicimila visitatori, il Maratona Village a San Leonardo in Badia è una kermesse di tre giorni all’insegna del divertimento più puro condito con novità, curiosità e intrattenimento per tutte le età. Anche quest’anno il programma degli eventi è nutrito con conferme e sorprese in grado di stupire e coinvolgere in modo diretto il pubblico eterogeneo dei ‘maratoneti’.


L’area espositiva ospiterà ogni giorno una sfilata di moda con modelle e modelli che sfilano su una passerella ciclistica indossando abbigliamento tecnico targato Maratona.
L’angolo gastronomico, in cui degustare i diversi prodotti degli espositori, forse non si può più chiamare angolo dato che l’area riservata è ancora più grande grazie alla presenza di nuove aziende del settore.
Non manca il maxischermo che proietta immagini della Maratona e del villaggio stesso, come non manca la classica e amata ruota della fortuna con in palio moltissimi premi.
Nel ‘village’ è possibile incontrare personaggi illustri e personalità che sono a disposizione del pubblico per interviste, scambi di battute, autografi e scatti improvvisati. Come di consueto e molto attese, giorno dopo giorno le nostre aziende amiche sveleranno in anteprima novità molto interessanti. A partire da Segafredo, che allieterà il pubblico con il caffè biologico equo e solidale. C’è come sempre Technogym, presente con il rullo “Mycycling”, che rivoluziona il modo di allenarsi quando non è possibile uscire in strada. E poi Pinarello, che espone la nuova Nitro, la bicicletta elettrica, un vero gioiello di tecnologia e innovazione che sarà possibile toccare con mano. E ancora: Kask+Koo presenteranno la nuova collezione di occhiali e caschi, Rigamonti delizierà i partecipanti con finger food a base di bresaola, Selle Italia proseguirà nel lancio di Id-Match, il sistema innovativo per trovare la giusta sella,
mentre Enervit sarà a disposizione del pubblico per consigliare l’uso dei prodotti energetici sul percorso. Molta attesa c’è per Pirelli, con uno stand a ‘sorpresa’ in cui si offre un servizio di controllo dei pneumatici ai partecipanti.
Confermata la presenza di Mapei, che da anni anima questa tre giorni con successo e non può certo mancare la visita allo spazio Enel nel quale è possibile scoprire il fantastico mondo della bicicletta elettrica.
Anche i bambini avranno il loro spazio grazie alle iniziative di Arcese ed al laboratorio di disegno di Fabio Vettori, mentre Cantine Maschio, fornitore dello spumante ufficiale della Maratona, presenterà le sue bottiglie migliori. Infine, ma certo non meno importante, gli albergatori della zona daranno il loro contributo mostrando e facendo assaggiare alcuni piatti tipici a tutti i ciclisti e amanti dello sport.
Nel Maratona Shop, grazie alla riconfermata collaborazione con Castelli che produce i prodotti ufficiali firmati Maratona dles Dolomites – Enel, si potranno acquistare le bellissime felpe t-shirt per il tempo libero, compresa l’originale e coloratissima divisa da bici, con tutti i relativi accessori: guanti, calzini, gambali e bracciali per godersi le uscite in bicicletta in ogni occasione.


Fra le novità e le conferme da segnalare ci sono il servizio massaggi fornito dall’Istituto Enrico Fermi, scuola per massaggiatori sportivi, il social wall che dà la possibilità al pubblico di interagire, il deposito bici a disposizione per visitare il villaggio, il servizio shuttle che porta i partecipanti dai vari paesi al ritiro pettorali e al village e infine Audi porterà di nuovo il gatto delle nevi con un’offerta gastronomica per i visitatori.

Quindi non rimane altro che augurarvi buon divertimento al Maratona Village, luogo d’incontri e di scoperte per tutti.

  



  • TITLE SPONSOR
  • INSTITUTIONAL PARTNERS
  • MAIN PARTNERS
  • GOLD PARTNERS
  • SILVER PARTNERS
  • SILVER PARTNERS
  • OFFICIAL MOBILITY PARTNER
  • REGIONAL PARTNERS