0 days, 00 00 00 h.

Countdown alla #mdd31

Alta Badia
  • facebook

  • twitter

  • instagram

  • youtube

  • strava

  • flickr

  • newsletter

MARATONA VILLAGE

 

VISITATE L’AREA ESPOSITIVA “MARATONA VILLAGE”

IN LOCALITÀ SAN LEONARDO dal 29 giugno al 01 luglio 2017

 

OPERATORI COMMERCIALI AL SERVIZIO DEI CICLISTI CON LE ULTIME NOVITA’

 

ORARIO APERTURA MARATONA VILLAGE:
giovedì 20:00 – 22:30
venerdì 13:00 – 19:00
sabato 10:00 – 19:00

 

Deposito bici custodito e gratuito i giorni venerdì e sabato.

Intrattenimento musicale, spettacoli e pasta party

 

SERVIZIO SHUTTLE: venerdì 30 giugno dalle ore 14:00 alle ore 19:00 e sabato 01 luglio dalle ore 9:30 alle ore 18:00. 

Ogni 20~30 minuti dai paesi di Colfosco, Corvara, San Cassiano e La Villa

(fermate Shuttle davanti agli uffici dell'associazione turistica)

 

ESPOSITORI 2017:

Adidas

Arcese Trasporti
Biciclub Italiano
Campagnolo
Cantine Maschio
Carvico
Castelli
Cicloturismo
Conad
Dedaelementi
DTSwiss
Elite
Enel
Enervit

Exquisa
FSA
Gaerne
Garmin

Gsiesertal Lauf
Karpos
Kask
Mapei
Mavic

Miche
Nuncas

Panaria
Pinarello
Rigamonti
Rudy Project

Segafredo
Selle Italia
Sidi
Sportful

Technogym

X-Bionic
Vettori Fabio

   

Se 15.000 appassionati ogni anno fanno visita all’area espositiva per vedere e trovare informazioni sulle offerte degli oltre trenta operatori commerciali che collaborano con la Maratona dles Dolomites – Enel un motivo ci sarà.


Il Maratona Village a San Leonardo in Badia nel tempo, infatti, è diventato un appuntamento fisso e immancabile per conoscere le ultime novità che riguardano il mondo del ciclismo e non solo, con prodotti e curiosità per tutti i gusti. Il Village ospita, come di consueto, le principali aziende leader nel ciclismo e dintorni. C’è Pinarello, che presenterà la nuova F10. C’è Enervit, che sarà a disposizione come sempre per consigliarvi l’uso dei prodotti energetici più giusti da utilizzare lungo il percorso della Maratona. E ancora: X-Bionic, Garmin, Mapei solo per citarne alcuni, che animano questa tre giorni con successo già da diversi anni. C’è Carvico, che anche quest'anno offrirà a tutti i partecipanti nel pacco gara un gilet tecnico. C’è Kask, che mostrerà gli ultimi modelli di caschi, tra cui quelli personalizzati Maratona, Protone e Mojito. C’è Enel, il nostro title sponsor, che vi introdurrà nel mondo della bicicletta elettrica e di una visione ecosostenibile della mobilità.
Anche i bambini avranno il loro spazio grazie alle iniziative di Arcese, mentre i più golosi e amanti delle cose buone troveranno conforto nello spazio tutto dedicato al piacere del palato. Cantine Maschio, fornitore dello spumante ufficiale della Maratona, metterà in mostra le bottiglie migliori, mentre gli albergatori della zona daranno il loro contributo presentando e facendo assaggiare alcuni piatti genuini a tutti i ciclisti e amanti dello sport. Ai devoti della perfezione Selle Italia farà trovare la sella giusta grazie al sistema ID-Match.
Riconfermata la collaborazione con Castelli che produrrà i prodotti ufficiali firmati “Maratona dles Dolomites - Enel” e che potrete trovare nel nostro “Maratona Shop”, incluse alcune novità targate Castelli e Kask.
Qui potrete acquistare, oltre alle bellissime felpe t-shirt per il tempo libero prodotti da Castelli, anche l’originale e coloratissima divisa da bici anch’essa prodotta da Castelli, con tutti i relativi accessori: guanti, calzini, gambali e bracciali per godersi le uscite in bicicletta in ogni occasione.
Maratona Village: una speciale vetrina in cui domanda e offerta s’incontrano per contribuire a rendere questo evento sportivo un’occasione di confronto tra produttori del settore e tutti gli interessati, albergatori compresi.
Abbiamo pensato anche ai più piccoli, che avranno la possibilità di disegnare assieme all’artista e fumettista Fabio Vettori (www.fabiovettori.com) presso il suo stand all’interno del Maratona Village.

 

  

  • TITLE SPONSOR
  • INSTITUTIONAL PARTNERS
  • MAIN PARTNERS
  • GOLD PARTNERS
  • SILVER PARTNERS
  • SILVER PARTNERS
  • BRONZE PARTNERS
  • OFFICIAL MOBILITY PARTNER
  • REGIONAL PARTNERS